Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Piccolo appunto, in realtà GOW su pc non era scontato, è la prima volta mi pare che Sony annuncia un loro gioco su pc, di solito usa il blog o spazi esterni ( Geoff).
Evidenziatore qualcosa è cambiato.
Da vedere a sto punto cosa presenteranno appunto da Geoff visto che GOW lo han presentato qui ( salvo ripresentano concord o GOW appunto).
No, già due anni fa usarono un SoP per per annunciare il port di Spider-Man.
È raro ma capita

Studio x non fa il gioco che voglio io > studio x fa schifo e deve chiudere
Chi ha mai detto questo? Bungie oltre a destiny non è una buona posizione punto, non mi si può venire a dire che Marathon ha senso in alcun universo, parliamo di una serie di ultra nicchia conosciuta solo per la lore su youtube che verrà lanciato in un mercato ultra saturo

Chi ha mai detto questo? Bungie oltre a destiny non è una buona posizione punto, non mi si può venire a dire che Marathon ha senso in alcun universo, parliamo di una serie di ultra nicchia conosciuta solo per la lore su youtube che verrà lanciato in un mercato ultra saturo
mercato ultra saturo di extraction shooter?

Fps pvp a eroi 5 vs 5, alla Overwatch per intenderci

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì sì è proprio la visuale in prima persona che non sopporto affatto (eh lo so mi perdo oltre la metà del mercato videoludico :lol:) , il resto come genere l' avrei comunque provato, ok smetto di seguirlo :sadfrog:
Restando nel genere a questo punto vediamo questo Marvel Rivals.

Boh. Onestamente, ragazzi, a me non è sembrato uno show così pessimo. Decisamente meglio dello Showcase di settembre dello scorso anno.

Considerando che non ci si aspettava nulla, hanno mostrato:
  • Astro con data vicina (cvd)
  • Wilds con gameplay (un po' inatteso)
  • SH2 con data vicina (cvd)
  • Concord (schifo, ma vabbé, c'è a chi piace il genere)
  • 2 titoli VR di alto livello
  • Infinity Nikki (che non sembra male)
  • Ballad of Antara (che non sembra male)
  • Path of Exile 2 (che sarà un clone di Diablo IV, ma giochi di questo tipo con questa qualità non ce ne sono tanti in giro)
  • Dynasty Warriors (c'è a chi piace il genere).
Ora, certo, si poteva fare di più, per carità. Ma dire che ha fatto schifo mi sembra un po' eccessivo, considerando che si trattava di uno State of Play. Considerando inoltre che le bombe arriveranno in autunno.

Alla fin fine PS5 quest'anno le sue esclusive (First o Third) se le porta a casa: FFVII Rebirth, Rise of the Ronin, Stellar Blade, Concord, Astro, Silent Hill 2. In attesa di un 2025 che sarà (probabilmente) una bomba. :sisi:

Tra l'altro Path of Exile 2 con la co-op in locale confermata non è da sottovalutare sopratutto perchè è un free to play (spero di non sbagliarmi, lo era il primo immagino lo sia anche il secondo). È una cosa molto rara in questa categoria, mi viene in mente solo Rocket League che era partito come gioco a pagamento come altro esempio.

mica come altri giochi dove il multi locale sarebbe qualcosa di ovvio ma non lo inseriscono comunque - coffcoffmultiversuscoffcoff

Comunque io dopo aver visto Concord mi rifiuto di credere che Factions per essere segato potesse essere peggio di questo, non ci riesco a credere...
Vedo questa cosa ripetuta erroneamente troppe volte.
Faction 2 è stato cannato perchè come gaas non avrebbe funzionato, fine. Il gioco sono convinto fosse una bomba atomica come da tradizione ND, il primo faction è ancora oggi un giocone.

No, già due anni fa usarono un SoP per per annunciare il port di Spider-Man.
È raro ma capita
il punto è che è assurdo però, un sop e/o uno showcase lo guarda principalmente l'utenza console che se ne sbatte del port pc, quindi è anche una perdita di tempo

Vedo questa cosa ripetuta erroneamente troppe volte.
Faction 2 è stato cannato perchè come gaas non avrebbe funzionato, fine. Il gioco sono convinto fosse una bomba atomica come da tradizione ND, il primo faction è ancora oggi un giocone.
Perchè un hero shooter B2P (almeno 40€)+abbonamento plus quando ci sono decine di giochi identici completamente F2P può funzionare?
Stanno ripetendo lo stesso identico errore di Bleszinski con Lawbreakers, uno dei più grossi flop della scorsa gen

Ultima modifica:
Perchè un hero shooter B2P (almeno 40€)+abbonamento plus quando ci sono decine di giochi identici completamente F2P può funzionare?
Stanno ripetendo lo stesso identico errore di Bleszinski con Lawbreakers, uno dei più grossi flop della scorsa gen
Ah ma siamo d'accordissimo.
Io avrei fatto uscire faction 2 come si è sempre fatto un multiplayer fatto e finito senza bisogno di aggiornamenti infiniti e stop.

Boh. Onestamente, ragazzi, a me non è sembrato uno show così pessimo. Decisamente meglio dello Showcase di settembre dello scorso anno.

Considerando che non ci si aspettava nulla, hanno mostrato:
  • Astro con data vicina (cvd)
  • Wilds con gameplay (un po' inatteso)
  • SH2 con data vicina (cvd)
  • Concord (schifo, ma vabbé, c'è a chi piace il genere)
  • 2 titoli VR di alto livello
  • Infinity Nikki (che non sembra male)
  • Ballad of Antara (che non sembra male)
  • Path of Exile 2 (che sarà un clone di Diablo IV, ma giochi di questo tipo con questa qualità non ce ne sono tanti in giro)
  • Dynasty Warriors (c'è a chi piace il genere).
Ora, certo, si poteva fare di più, per carità. Ma dire che ha fatto schifo mi sembra un po' eccessivo, considerando che si trattava di uno State of Play. Considerando inoltre che le bombe arriveranno in autunno.

Alla fin fine PS5 quest'anno le sue esclusive (First o Third) se le porta a casa: FFVII Rebirth, Rise of the Ronin, Stellar Blade, Concord, Astro, Silent Hill 2. In attesa di un 2025 che sarà (probabilmente) una bomba. :sisi:
per dire che non è stato male, vuol dire che ormai siamo abituati alla me...da quindi una roba mediocre del genere passa per decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro