Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
RAGAZZI
Non mi interessa dei minuti totali di schifo di sto SoP, dei nostri gusti, di quello che si vuole o noin si vuole, lasciamo perdere e facciamo i seri.
Astro vi ha messo sotto il naso quell'odore lì? Lo sentite? E' quello opposto alla merd*. E l'avete sentita quella cosa nel petto che si ha quando si vede l'amore messo in un videogioco? Bene.
TUTTI NOI CHE CAPIAMO dobbiamo il 6 Settembre, non il 7, l'8 o a metà prezzo, IL SEI FOTTUT* SETTEMBRE, comprare quel gioco.
Concordo si DEVE andare di Day One, é in obbligo morale

Stava succedendo troppo su schermo e non c'ho fatto caso. Ma c'era bloodborne nel trailer di astro? :sard:

Bello astro per il resto evento merdoso è fargli un complimento e le aspettative erano bassissime eh.

Beh astrobot molto carino, gli auguro di essere un capolavoro del platform e ci sono già 10 mila boss da affrontare.

Però ecco, da playstation ci si aspetta sempre molto di più.

Astro d1 che mostro...non vedo l'ora

SOP merdoso, non c'è che dire

Astro meraviglioso, MH solita bomba, Silent Hill 2 mi sembra troppo la versione pezzente di RE2 Remake (again) con tutti i contro del caso ma meglio dello scorso trailer, Angela boh non so che si sono fumati :asd:
Il resto è stato completamente alienante, come guardare la vernice che si asciuga legati ad una sedia :facepalm2:

Eh mh era strepitoso (e c'e' pure la gnocca, cosa non scontata in sto periodo), astro molto carino.

Il resto più o meno una finestra desolante sul panorama creativo "generale" dei videogiochi. Anche i titoli coreani, per carità belli tecnicamwnre da vedere ma noiosissimi esteticamente, delle carbon copy dei souls, almeno ad una prima occhiata.

Eh mh era strepitoso (e c'e' pure la gnocca, cosa non scontata in sto periodo), astro molto carino.

Il resto più o meno una finestra desolante sul panorama creativo "generale" dei videogiochi. Anche i titoli coreani, per carità belli tecnicamwnre da vedere ma noiosissimi esteticamente, delle carbon copy dei souls, almeno ad una prima occhiata.
Tutti uguali i giochi orientali extra Giappone

Ci rendiamo conto dello schifo di sony che mi tocca sperare in konami per questa sera :rickds:
:rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro