Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Astrobot sembra figo vero, però tutto sto entusiasmo per un titolo così fa riflettere, e lo trovo anche un po’ esagerato ma vabbe, lo comprerò anche io probabilmente
Entusiasmo giustificato, non si vedeva un AAA platform Sony da 20 anni almeno

Io verme infiltrato che guardo astrobot e penso solo a quando super mario questa roba e con questa grafica la farà cento volte meglio, nel 2035 :trollface:

Per me l'eccitazione per astro ci sta visti i presupposti e la "rarità" del genere su ps. Ma devo dire che tutto sto citazionismo "on the face" un pò mi preoccupa. Funziona benissimo in un titolino corto (ma prezioso) e un pò dimostrativo come playroom, in un full game non so, rischia di diventare stucchevole.

Parecchi giochi fuori dal mio genere purtroppo, anche se da un certo punto di vista questo significa che non ho avuto molte impressioni negative. Neppure Concord mi è dispiaciuto vederlo in movimento per la prima volta, semplicemente è passato il momento in cui giocavo ai pvp online per bene nella mia vita - specialmente uno come questo che sempre uno zuppone di tanti altri giochi (come successo per altri titoli, ma in altri generi). Quindi ero un continuo: potrebbe essere carino ma non è il mio genere, andiamo oltre.

Qui in mezzo de facto mi interessano solo SH2 che purtroppo vedo anche io che non ho mai giocato (purtroppo) l'originale che zoppica un po', ed Astro Bot che da solo salva l'evento. Magari commento nel topic dedicato quello :asd:

Sono più che altro contento che parecchi di questi giochi escano tra poco, così almeno vediamo delle uscite a breve termine e potrebbero arrivare annunci di altro fatti questi. Vedremo...

Per me l'eccitazione per astro ci sta visti i presupposti e la "rarità" del genere su ps. Ma devo dire che tutto sto citazionismo "on the face" un pò mi preoccupa. Funziona benissimo in un titolino corto (ma prezioso) e un pò dimostrativo come playroom, in un full game non so, rischia di diventare stucchevole.
A me è parso che questo fosse un po' più indipendente alla fine con molta materia originale, rispetto a Playroom che era letteralmente solo citazionismo. Certo, quel retrogusto di 'product placemente fatto videogioco' rimane in molte scene, ma dopo tutto quel ben di dio che hanno fatto vedere glielo posso anche perdonare :asd:

C 'è stato un SoP o Astrobot e poi un trailer del SoP?:facepalm:

Tutti uguali i giochi orientali extra Giappone
Non sono così drastico ma qui si, si sono viste tante robe rubacchiate da from. Per un progetto va anche bene (lies of p per dire), quando inizia a diventare un pattern ricorrente...eh, non simpaticissima come roba.

Non sono così drastico ma qui si, si sono viste tante robe rubacchiate da from. Per un progetto va anche bene (lies of p per dire), quando inizia a diventare un pattern ricorrente...eh, non simpaticissima come roba.
Esattamente, poi é un genere che ha anche abbastanza rotto

A me è parso che questo fosse un po' più indipendente alla fine con molta materia originale, rispetto a Playroom che era letteralmente solo citazionismo. Certo, quel retrogusto di 'product placemente fatto videogioco' rimane in molte scene, ma dopo tutto quel ben di dio che hanno fatto vedere glielo posso anche perdonare :asd:
Non lo so, già le inserzioni di drake, kratos etc non mi han fatto impazzire, se devo essere sincero. Avrei preferito un immaginario un pò più indipendente. Vabbe, resta comunque molto interessante, intendiamoci.

Parecchi giochi fuori dal mio genere purtroppo, anche se da un certo punto di vista questo significa che non ho avuto molte impressioni negative. Neppure Concord mi è dispiaciuto vederlo in movimento per la prima volta, semplicemente è passato il momento in cui giocavo ai pvp online per bene nella mia vita - specialmente uno come questo che sempre uno zuppone di tanti altri giochi (come successo per altri titoli, ma in altri generi). Quindi ero un continuo: potrebbe essere carino ma non è il mio genere, andiamo oltre.

Qui in mezzo de facto mi interessano solo SH2 che purtroppo vedo anche io che non ho mai giocato (purtroppo) l'originale che zoppica un po', ed Astro Bot che da solo salva l'evento. Magari commento nel topic dedicato quello :asd:

Sono più che altro contento che parecchi di questi giochi escano tra poco, così almeno vediamo delle uscite a breve termine e potrebbero arrivare annunci di altro fatti questi. Vedremo...
Per me non è nemmeno quello il problema e che sono tutti uguali. Hero shooter cartoon stile ma basta per carità che qua pare di essere nel mercato mobile.

Ma Dio Santissimo, Astro Bot é quella Sony dei Jak, Spyro, Crash, ecc. che tanto ci piace, é stato messo lí gratis 3 anni e mezzo fa, é colore, é gameplay, é gioia, é vita. Ma come si fa a non amarlo.
Esattamente finalmente il Mood della Sony di un tempo

Non lo so, già le inserzioni di drake, kratos etc non mi han fatto impazzire, se devo essere sincero. Avrei preferito un immaginario un pò più indipendente. Vabbe, resta comunque molto interessante, intendiamoci.
Capisco e condivido il tuo punto di vista ma in questo mare di merda é una boccata d'aria fresca

Conoscendo la situazione attuale dei team Sony, da un SOP annunciato 24h prima mi aspettavo anche di peggio :asd:

Il problema è stato nel fatto che:

- Il reveal di Concord è terribile; una cagata scopiazzata da Overwatch (magari da valutare pad alla mano) ma l’idea di fare un trailer CG per poi passare a quella grafica da gioco bisogna essere proprio dei geni del male… ad occhio sembra un flop annunciato ma mi sto zitto dopo il caso Helldivers 2 che non veniva cagato neanche dalle madri degli sviluppatori e poi piazza 12 mln di copie, ma questo veramente sembra na cagata scopiazzata la vedo difficile.

- C’è stata la data di Silent Hill 2, remake molto atteso e in esclusiva, il problema è che sembra terribile da tutti i trailer visti, un remake fatto con due spicci e da un team di inetti il contrario dei lavori fatti da capcom con RE senno poteva esser potenzialmente un titolo molto importante.

Detto ciò il SOP si salva con MH che non mi interessa particolarmente pero è commercialmente un megaton (sappiamo tutti le vendite di World) e questo Wild sembra tanta roba.

Ed infine Astrobot che è semplicemente spaziale ed il trailer è allucinante, potenzialmente hanno sulle mani un altro gioco da >90 metacritic di un genere completamente avulso dai PS Studios ad oggi, peró a parer mio devono centrare bene il prezzo di vendita, l’ottantone ce lo vedo male purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro