Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
amici miei io vi amo ma sappiate che avete già avuto la portata principale, e che da adesso il resto sarà solo un riempitivo ancora più inutile del pasto precedente.
Ci si vede a settembre, ammesso che ci sia qualcosa.

Horizon è una IP First.
LEGO Horizon è un gioco First.

Sì anche i DLCs di Spidey2 sono possibili.

Marathon non si vedrà ancora per un po'.
Stesso per Dollaro.
Vista la comunicazione così a ridosso di alcuni titoli in uscita così ravvicinata mi aspetto di vederlo più a settembre per novembre.

Però sarebbe gradito anche da Geoff indubbiamente
[automerge]1717113249[/automerge]
Vista la comunicazione così a ridosso di alcuni titoli in uscita così ravvicinata mi aspetto di vederlo più a settembre per novembre.

Però sarebbe gradito anche da Geoff indubbiamente
Ma poi perché basarsi e interpretare la loro comunicazione? Fanno quello che vogliono ogni volta inutile stare lì a capire cosa faranno

Alle volte le virgole fanno tutta la differenza: "mostreremo giochi PSVR2" nope "mostreremo giochi PSVR, 2."

Hulst ci mette la faccia solo quando ci sono i giochi big single player
Vecchio volpone

Nello scorso Sop con Kojima
Nel 2021 con i ps Studios in cui c'era Wolverine spiderman God of war

L'anno scorso forse non l'abbiamo manco visto.

GO3PK9DW0AAlVbd

È qua che si gode per il grande evento appena concluso ? :eucube:

Concord --> come ho scritto nel topic da giudicare pad alla mano e con sti gaas non ci si capisce nulla, muore in 2 giorni o magari esplode e fa successo, vai a sapere. Non sprizza grande originalità
Gow pc --> bho ok, contento per i pcisti interessati
DW --> non il mio, grandi mazzate ma molto lontano dai miei interessi
infinity Nikki --> non pare manco un gioco vero
Ballad of Antara/Where winds meet --> sta roba cinese coreana a me pare tutta uguale e indistinguibile l'una dall'altra, potrebbero mischiare i trailer e non me ne accorgerei. Molto dubbioso
Roba Vr2 --> c'è anche da commentare?
Marvel Rival's --> vedasi Concord ma questo pare ancora più plagio ad Overwatch
Until Dawn --> quindi non un remake ma una semplice remastered con porting pc annesso
Path of Exile 2 --> clone di diablo, non il mio genere
Silent Hill 2 --> ho commentato qualcosina nel topic, tanti dubbi e un po' di rammarico
MH Wilds --> pare na figata ma mai toccato un mh e dubito inizierò con questo
Astobot --> D1 scolpito nella roccia, stupendo e da supportare a tutti i costi

Veramente poca roba :asd: Astro salva la serata, MH pare in gran forma ma non servivano grosse conferme e il resto non proprio roba che ti fa fare i salti mortali. Dai ci rivediamo per il prossimo sop a settembre :eucube:

Ma solo io ho la curiosità di provare Marvel Rivals? :asd: da ex giocatore di centinaia di ore a OW se dovesse ripercorrerne i vecchi fasti sarei più che contento di giocarci. Per il resto una cagata assurda, a parte Astro :sisi:

Avevo avuto la malsana idea di vederlo live, ma, per fortuna, ne ho guadagnato di sonno dai...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Se raccontassi ad un marziano che ieri abbiamo assistito ad uno sop con tre titoli first party penso direbbe "wow, direi un buon evento".
Poi però uno è concord e vabbè, e l'altro è il remake più inutile del creato che non si sa quale buona stella abbia in paradiso, il livello in sony a mio parere è pericolosamente tendente al basso. Almeno c'è astrobot, che pur appartenendo ad un genere non di mio gusto si vede che è proprio bello

Concord sembra sia arrivato con 8 anni di ritardo.
Helldivers 2 ha auto successo perché è riuscito a proporre qualcosa di fresco divertente e accessibile (e il suo gameplay ha spinto la community ad unirsi avendo obiettivi comuni)…poi va beh è un cooperativo a estrazione ma almeno ha portato qualcosa di nuovo nella formula.
Questo mi sembra un Overwatch dell’eurospin (poi personalmente in questi ultimi tempi preferisco Cod e Halo).
Peccato secondo me avrebbero dovuto puntare ad un altro genere (e ad un altro stile grafico…troppo mix tra Fortnite e Overwatch)

Show che non è stato nulla di diverso da quello che mi aspettavo.

Due considerazioni:

Astro Bot è day one senza il minimo dubbio. Hanno tirato fuori qualcosa di pazzesco, mille idee, si sente che è un prodotto fresco e bello carico di roba. Tecnicamente è eccezionale!

Silent Hill 2 più lo mostrano e più sembra peggio di prima. Le animazioni di James sono un qualcosa di inguardabile, roba che manco su PS2… sarà un massacro sto gioco e mi fa incazzare ancora di più la superficialità con cui Konami ha trattato questa IP, dandola in mano a praticamente il primo che passava davanti.

MH Wild pare grandioso, non sono un fan di MH ma con questo engine e con animazioni palesemente migliorate può venire fuori davvero un giocone.

Concord.. boh.. una roba più derivativa di così non potevano farla. Non ha un minimo di personalità, hanno preso la roba più cliché e swag che c’è in giro e… non so che altro dire, se non che farà un tonfo assurdo. Helldivers 2 almeno pur non brillando di originalità comunque sfruttava un setting ed un immaginario forte e ben curato.. ma qua si sente proprio la puzza di “fps creato da ChatGPT”..

Bella merda, menomale me ne sono stato a dormire….. tempi bui questi dove astro è il big di serata.

Vi ricordate i tempi in cui volevamo assolutamente un evento sony?
Io purtroppo si

Il SoP è stato esattamente quello che mi aspettavo, anzi con infinity nikki (che è un titolo che seguo) è andato anche oltre le mie piu rosee aspettative.
Cominciare con 12 minuti di quel cesso di Discorso poi mi stava facendo venire voglia di spararmi in bocca.

In pratica, tolto quella perla di Astrobot, Infinity Nikki (che è più un mio interesse, ma dietro sta il director di BOTW) e Silent Hill 2 (che non ha comunque brillato, ma almeno c'ha l'atmosfera e all'evento di SH si è mostrato molto meglio), mettendo da parte MH wilds che però non mi interessa, è stats la fabbrica della merda

Spero non facciano la pazzia di mettere astro a 80 euro altrimenti lo uccidono

Sí ma qua chiacchierate tutti però alla fine vorreste tutti dire la stessa cosa ma non ne avete il coraggio.

Voto allo show: 6 (perché meno di 6 dove c'è Astro Bot non si può dare)
Voto alla marcia di avvicinamento sul forum: 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro