Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon è una IP First.
LEGO Horizon è un gioco First.
Sì anche i DLCs di Spidey2 sono possibili.
Marathon non si vedrà ancora per un po'.
Stesso per Dollaro.

Marathon dai rumor doveva essere un Extraction shooter (ed è una formula che può essere mooolto interessante…anche Helldivers 2 lo è alla fine…inoltre mi sto studiando un po’ i vari Tarkov, arena breakout e Gratzine Warfare).A tanto Marathon muore appena esce ragazzi siamo seri, Bungie non sta da andando da nessuno parte se non un burrone
Un designer in realtà, Fujibayashi starà già sul prossimo ZeldaInfinity Nikki (che è più un mio interesse, ma dietro sta il director di BOTW)

Secondo te si salva il nuovo gaas?3/10
Siano ringraziati i leaker![]()
Secondo te si salva il nuovo gaas?
Comunque troppo severo plisko solo astro lo alza a 5.

) , impossibile non dargli un'insufficienza piena 
La cinesata centrale è stata un bel problema tutti titoli che paiono uno il tiè in dell'altroNon ancora lo vedo il trailer, ma dai commenti pare una cagata
Si salvano Astro e MH su 14 giochi (SH) , impossibile non dargli un'insufficienza piena
![]()

Talmente tanto in un burrone che the final shape è il gioco più prenotato sullo storeA tanto Marathon muore appena esce ragazzi siamo seri, Bungie non sta da andando da nessuno parte se non un burrone
Talmente tanto in un burrone che the final shape è il gioco più prenotato sullo store![]()
Voi hater di Bungie diventate sempre più ridicoli ogni giorno che passa
Piccolo appunto, in realtà GOW su pc non era scontato, è la prima volta mi pare che Sony annuncia un loro gioco su pc, di solito usa il blog o spazi esterni ( Geoff).Astrobot è semplicemente maestoso. Wild per chi è interessato alla saga penso sia stata una bella goduria.
Han mostrato Concord e Silent Hill con date di uscita a breve (come Astro) il problema in questo caso è che han fatto cagare ma comunque son due AAA (?) che dovevano mostrare visto anche che son entrambi in esclusiva e uno First
Gli altri 10 annunci son impalpabili ma Ragnarok su PC o il no sense remastered di Until Dawn erano certi stasera come anche i titoli VR2, quindi non capisco lo stupore.
Per essere un SOP dove non si faceva altro che ripetere il mantra di tenere le aspettative basse personalmente un 5.5/6 glielo dò grazie principalmente ad Astro, poi se alla gente un platform 3D come portata principale non interessa son affari loro e capisco la delusione.
Imparagonabile con lo Showcase dello scorso anno dove si riponevano ben altre aspettative ed è stata melma liquida.
Io li amoA me fa piacere anche per DW che prova a ripartire, so che i musou non hanno tanti estimatori ma è un genere che merita di sopravvivere.
Studio x non fa il gioco che voglio io > studio x fa schifo e deve chiudereSia mai volere qualcosa di single player da un grande studio che passare la vita su un live service ed un gioco noto solo per la lore trasformato in un ennesimo flop multiplayer