Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Il mio voto è 5
Ok il moe di infinity nikki e il platforming di Astrobot, ma il resto è stato una perdita di tempo

Horizon è una IP First.
LEGO Horizon è un gioco First.

Sì anche i DLCs di Spidey2 sono possibili.

Marathon non si vedrà ancora per un po'.
Stesso per Dollaro.

A tanto Marathon muore appena esce ragazzi siamo seri, Bungie non sta da andando da nessuno parte se non un burrone

Io l'ho trovato discreto, non avendo più grosse aspettative per gli State of Play in generale e considerando che Sony non ha grossi piani per il futuro più prossimo.
Bene il remake di Silent Hill 2 e ovviamente su tutti AstroBot. Interessanti Concord e Marvel Rivals (speriamo sia bello bello).
Il resto così e così, la remastered di Until Dawn da facepalm :facepalm2:

A tanto Marathon muore appena esce ragazzi siamo seri, Bungie non sta da andando da nessuno parte se non un burrone
Marathon dai rumor doveva essere un Extraction shooter (ed è una formula che può essere mooolto interessante…anche Helldivers 2 lo è alla fine…inoltre mi sto studiando un po’ i vari Tarkov, arena breakout e Gratzine Warfare).
Il problema è che dagli ultimi rumors sembra essere diventato l’ennesimo hero shooter

Comunque 100 volte meglio sh2 che quell atrocità di until down. Ma chi cavolo vuole guardarsi sta roba :asd:

SoP come da previsione, una merda
Specialmente considerando che si è svolto nel periodo del fu E3
Solo Astro degno di nota
Concord farà una bruttissima fine

Per essere un evento di "giugno" è stato realmente osceno, con Astro e MH arriva quasi al 6 ma proprio per l'amor del primo.
Boh.

Non ancora lo vedo il trailer, ma dai commenti pare una cagata :asd:
Si salvano Astro e MH su 14 giochi (SH :tristenev:) , impossibile non dargli un'insufficienza piena :asd:
La cinesata centrale è stata un bel problema tutti titoli che paiono uno il tiè in dell'altro :asd:
Monster invece secondo me molto sottotono.

Astrobot è semplicemente maestoso. Wild per chi è interessato alla saga penso sia stata una bella goduria.
Han mostrato Concord e Silent Hill con date di uscita a breve (come Astro) il problema in questo caso è che han fatto cagare ma comunque son due AAA (?) che dovevano mostrare visto anche che son entrambi in esclusiva e uno First :asd:

Gli altri 10 annunci son impalpabili ma Ragnarok su PC o il no sense remastered di Until Dawn erano certi stasera come anche i titoli VR2, quindi non capisco lo stupore.

Per essere un SOP dove non si faceva altro che ripetere il mantra di tenere le aspettative basse personalmente un 5.5/6 glielo dò grazie principalmente ad Astro, poi se alla gente un platform 3D come portata principale non interessa son affari loro e capisco la delusione.

Imparagonabile con lo Showcase dello scorso anno dove si riponevano ben altre aspettative ed è stata melma liquida.

Ultima modifica:
Talmente tanto in un burrone che the final shape è il gioco più prenotato sullo store :asd:
Voi hater di Bungie diventate sempre più ridicoli ogni giorno che passa

Talmente tanto in un burrone che the final shape è il gioco più prenotato sullo store :asd:
Voi hater di Bungie diventate sempre più ridicoli ogni giorno che passa

Sia mai volere qualcosa di single player da un grande studio che passare la vita su un live service ed un gioco noto solo per la lore trasformato in un ennesimo flop multiplayer

Astrobot è semplicemente maestoso. Wild per chi è interessato alla saga penso sia stata una bella goduria.
Han mostrato Concord e Silent Hill con date di uscita a breve (come Astro) il problema in questo caso è che han fatto cagare ma comunque son due AAA (?) che dovevano mostrare visto anche che son entrambi in esclusiva e uno First :asd:

Gli altri 10 annunci son impalpabili ma Ragnarok su PC o il no sense remastered di Until Dawn erano certi stasera come anche i titoli VR2, quindi non capisco lo stupore.

Per essere un SOP dove non si faceva altro che ripetere il mantra di tenere le aspettative basse personalmente un 5.5/6 glielo dò grazie principalmente ad Astro, poi se alla gente un platform 3D come portata principale non interessa son affari loro e capisco la delusione.

Imparagonabile con lo Showcase dello scorso anno dove si riponevano ben altre aspettative ed è stata melma liquida.
Piccolo appunto, in realtà GOW su pc non era scontato, è la prima volta mi pare che Sony annuncia un loro gioco su pc, di solito usa il blog o spazi esterni ( Geoff).
Evidenziatore qualcosa è cambiato.
Da vedere a sto punto cosa presenteranno appunto da Geoff visto che GOW lo han presentato qui ( salvo ripresentano concord o GOW appunto).

So ho capito bene Origins è un ritorno alle origini no? Non è il gameplay tanto criticato del 9 presumo

Sia mai volere qualcosa di single player da un grande studio che passare la vita su un live service ed un gioco noto solo per la lore trasformato in un ennesimo flop multiplayer
Studio x non fa il gioco che voglio io > studio x fa schifo e deve chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro