- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,166
L’ultima volta che ho mangiato una bomba del genere ho pisciato dal c..o per una settimana.(Pistacchio, crema con qualcosa, stracciatella, crema di arachidi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’ultima volta che ho mangiato una bomba del genere ho pisciato dal c..o per una settimana.(Pistacchio, crema con qualcosa, stracciatella, crema di arachidi)
Una intera... Come ti è venuto in mente?Tra 5 ore vedremo la nuova fatica di Barlog. Io la vedrò dal cesso probabilmente avendo appena seccato una vaschetta di gelato (Pistacchio, crema con qualcosa, stracciatella, crema di arachidi)

Va bè in dueUna intera... Come ti è venuto in mente?![]()

Non usciranno nello stesso anno secondo me ma in ogni caso una seconda vittoria per Cory è assai improbabile. Non solo deve diversificarlo da Gow ma deve convincere oltre ogni misura, con un meta oltre il 90. Difficile farlo due volte di seguito.Ragazzi ma vi rendete conto che il prossimo anno probabilmente ai TGA c'è la sfida Neil vs Cory per il GOTY?![]()
ma Break in è fairflop o sono speculazioni?
Mi pare che il nuovo nome sia stato confermato da qualcuno di affidabile. Comunque, pare che Break in abbia lo stesso setting e idea quindi...ma Break in è fairflop o sono speculazioni?

5 anni con un titolo di peso first party e basta e poi nel 2027 se ne escono con 2 bombe termonucleariRagazzi ma vi rendete conto che il prossimo anno probabilmente ai TGA c'è la sfida Neil vs Cory per il GOTY?![]()

Si, secondo me sarebbe stata devastante. Però ho buone aspettative per la produzione First PS6 se si concretizza anche il rumor sugli studi esterni5 anni con un titolo di peso first party e basta e poi nel 2027 se ne escono con 2 bombe termonucleari
Se non ci fosse stato Jimbo e Hulst a devastare la pipeline produttiva cosa cazzo sarebbe stata PS5 a livello di first
Ha la stessa cattiveria che ho io di vincere il pallone d'oroOcchio a Break in il prossimo anno.. pare abbia la cattiveria giusta per vincere il Goty
La stessa voglia di Cardinale di vincere con il MilanHa la stessa cattiveria che ho io di vincere il pallone d'oro

Ma c'è chi ha cenato più di 1 ora fa... e non sta in un convento.Quasi tempo di cenare e poi ci siamo quasi.
King Vendrick ?Ma c'è chi ha cenato più di 1 ora fa... e non sta in un convento.
(se lo taggo si scopre subito, quindi lascerò il mistero -easy-)