Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Ragazzi ma vi rendete conto che il prossimo anno probabilmente ai TGA c'è la sfida Neil vs Cory per il GOTY? :asd:
Non usciranno nello stesso anno secondo me ma in ogni caso una seconda vittoria per Cory è assai improbabile. Non solo deve diversificarlo da Gow ma deve convincere oltre ogni misura, con un meta oltre il 90. Difficile farlo due volte di seguito.

Io mi guarderò i primi due trailer (salvo che ci sia subito il deep dove di Wolverine) e poi andrò di fast forward domani :uhmsisi:

ma Break in è fairflop o sono speculazioni?
Mi pare che il nuovo nome sia stato confermato da qualcuno di affidabile. Comunque, pare che Break in abbia lo stesso setting e idea quindi... :asd:

Ragazzi ma vi rendete conto che il prossimo anno probabilmente ai TGA c'è la sfida Neil vs Cory per il GOTY? :asd:
5 anni con un titolo di peso first party e basta e poi nel 2027 se ne escono con 2 bombe termonucleari :asd:

Se non ci fosse stato Jimbo e Hulst a devastare la pipeline produttiva cosa cazzo sarebbe stata PS5 a livello di first

5 anni con un titolo di peso first party e basta e poi nel 2027 se ne escono con 2 bombe termonucleari :asd:

Se non ci fosse stato Jimbo e Hulst a devastare la pipeline produttiva cosa cazzo sarebbe stata PS5 a livello di first
Si, secondo me sarebbe stata devastante. Però ho buone aspettative per la produzione First PS6 se si concretizza anche il rumor sugli studi esterni

Quasi tempo di cenare e poi ci siamo quasi.
Ma c'è chi ha cenato più di 1 ora fa... e non sta in un convento.
(se lo taggo si scopre subito, quindi lascerò il mistero -easy-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro