Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
IMG-9222.png
È diventato istantaneamente lo sop più visto!

Ancora non ci sono i numeri della summer game fest però se Sony è intelligente capisce che bisogna ripartire da qui(e dagli ultimi sop)

Wolverine
Onimusha
Control
Townfall
Trails in the Sky
Dune
E tra 1/2 ottobre Ace Combat e Rayman

Tutta sta roba nel giro di 17 giorni eh :asd:
il 3 Settembre ci sta anche il gdr sui vampiri The Blood of Dawnwalker che ricordo che è sviluppato da Rebel Wolves, studio fondato nel 2022 da ex veterani di CD Projekt RED, il gioco è completamente localizzato in italiano con doppiaggio anche voce.

Ho votato 8. Sicuramente non mi ha deluso, è stato un evento godibile ed equilibrato.

8 per GoW

Altrimenti sarebbe stato un 7 secco.

Anzi, non vedevo una presentazione simile come quella di GoW L. da diversi anni.

Wolverine
Onimusha
Control
Townfall
Trails in the Sky
Dune
E tra 1/2 ottobre Ace Combat e Rayman

Tutta sta roba nel giro di 17 giorni eh :asd:
C è roba pure prima, tipo phantom blade, mgs4 e downwalker.

Si fanno molto male, vediamo chi vince tra questa carneficina pre
gta6

Phantom blade fine ottobre ma cambia poco, è un bordello lo stesso, c è pure modern warfare 4

Ultima modifica:
Uno degli state of play migliore degli ultimi anni. Finalmente nessuna traccia di quella tipologia di giochi, se non il tentativo di non far agonizzare la maratona, quindi ci passo su. Finalmente hanno capito che, prima della bomba finale, è gradita una bombetta, possibilmente esclusiva, ed ecco Until Dawn 2. Che dire, forse la direzione è cambiata? Speriamo in una road map che prevede annualmente un'esclusiva monstre, con vicino un'altra più piccola e/o, ancora, espansione di un universo di titoli esclusive. Uno, se non due, second party alla Stellar Blade e similari accanto, il classico supporto third party e, ove possibile, un anno si ed un anno no, due esclusive di peso nel giro di 6-8 mesi. Chiedo troppo?
Ah, non so voi, ma dopo ieri sera, penso che Santa Monica abbia spodestato i cani cattivi come primo studio. Al terzo posto, restano i Guerrila ed gli insomniac per il gradino più basso del podio, con Sucker Punch come terzo incomodo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Incredibile come un sop su Wolverine venga eclissato totalmente dalla presenza del nuovo GoW.
Per me hanno cannato di brutto e avrebbero dovuto mostrare il titolo insomniac a parte.

Devo ancora vedere lo sop, l’ultimo star wars l’hanno mostrato per caso?

Incredibile come un sop su Wolverine venga eclissato totalmente dalla presenza del nuovo GoW.
Per me hanno cannato di brutto e avrebbero dovuto mostrare il titolo insomniac a parte.
Ma perché cannato? Wolverine tanto farà comunque le sue vendite di brutto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma perché cannato? Wolverine tanto farà comunque le sue vendite di brutto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sì ma capisci bene che ne esci con le ossa rotte se allo stesso SoP mi sganci quel GoW.
Poi sicuramente Wolverine venderà tantissimo ma per il semplice fatto che esce fra tre mesi. Anche se pure lì, la concorrenza sarà spietata.

Sì ma capisci bene che ne esci con le ossa rotte se allo stesso SoP mi sganci quel GoW.
Poi sicuramente Wolverine venderà tantissimo ma per il semplice fatto che esce fra tre mesi. Anche se pure lì, la concorrenza sarà spietata.
Stai guardando le cose con la lente dell’appassionato da forum, ma nel mondo reale il trailer di Wolverine sta avendo (seppur leggermente) più trazione di quello di GOW :asd:

SOP di grande livello, da 8! :sisi:
Wolverine, seppur forse standard nell'esecuzione, sembra essere esattamente tutto ciò che vuole un fan come del ghiottone mutante: feroce, burbero ma con un cuore grande proprio come lui.
TOKON rimane fighissimo peccato che non penso che le mia abilità nei picchiaduro siano alla sua altezza :asd:
Lara bella come sempre, anzi più che mai. Si prende!
Su Dune, da fan della saga, ci faccio un pensierino, data l'aggiunta del single.
Su Onimusha c'è poco da dire, ma solo da godere. :predicatore:
God of War Laufey è impressionante, registicamente pazzesco; mi sento già avvinto dal suo mondo misterioso. In attesa di saperne di più, perché, ad ora, non è mi sembrato quella deviazione estrema dalla saga principale lasciata intendere dai rumor. Di Cory/Santa Monica ci si fida a prescindere, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro