Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
E tanti saluti a Intergalactic :facepalm:

Posso dire che concludere lo SoP con FF7 è una cagata clamorosa?

Orario nintendoso? Daje.

zaza50 FF7 Aprile dai :asd: L'aveva detto Hamaguchi che il piano era celebrare l'anniversario sul xiv, far giocare la collab il mese dopo e poi andare dritti su Rev. So che l'ho visto solo io quel panel.

Alle 15 è un orario del cacchio, se po dire?

Da come l'hanno presentato la vedo dura per Intergalactic, spero almeno in un bel trailer di Laufey

Quindi la data di FF7 era davvero da Sony alla fine.

Ok però quello "giapponese" è dopo, no?

Le aspettative sono nulle ma probabilmente vedrò la prima parte, se non altro per le terze parti. Smetto di guardare il finale però, che non voglio anticipazioni su Revelation :asd:
Ok però quello "giapponese" è dopo, no?
Sì, però la parte dedicata a FF7R3 è alla fine di quello "principale", non di quello "giapponese" diciamo.

IMHO quello giapponese è giustamente un fuill focus al giappone, ma in quello iniziale ci sta roba sia del sol levante che del resto del mondo.

Dog Sleep GIF by Respective

E tanti saluti a Intergalactic :facepalm:

Posso dire che concludere lo SoP con FF7 è una cagata clamorosa?
No :asd:
Essendo un SoP principalmente pensato per il Giappone ci sta a mostrare il titolo di punta di quel mercato

Sicuramente hanno la demo della gamescom da far giocare al pubblico al TGS, per questo è il protagonista del SoP.

Hype sotterrato da come lo hanno annunciato. A quell'ora di certa non mostrano IG che deve essere una roba stra globale. Niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro