Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Orario di merd
Probabilmente focus sul JAP
Final Fantasy a chiusura

Mai avuto un hype così basso per uno sop

Avevamo mangiato così bene con GTA che bisognava bilanciare un po e tornare a ingoiare sterco :asd: Ci fosse almeno qualche annuncio third interessante, ma figuriamoci.

Comunque stesse tempistiche del primo SoP dell'anno. Possiamo iniziare a pensare che questo sarà il nuovo iter, con annunci eccezionali in caso di eventi al Cinema (come Giugno). Onestamente penso sia una cosa positiva, visto che permette di organizzarsi decentemente.

Io ormai ho visto che faccio fatica a seguire sti eventi con comunicazione "corporate"

Anche quando vengono presentati titoloni il tono non è da evento ma da cascamento di palle :asd:

Preferisco seguire mille volte il più insulso evento di Geoff che almeno è dal vivo.

Ah oddio Portal Oled sì. Potrebbe avere senso qui, sia come target sia come tempistiche.

Comunque al di là della delusione di IG. Uno SoP giappocentrico è sempre interessante per me. Potrebbe uscire roba buona e avremo la data di FF VII finalmente.

Niente IG ma magari non farà così pena no? Io solo più interessato al secondo sop ahah

A patto che Laufey ci sia e allora cambierei totalmente giusizio

Personalmente mi interessano solo l'apertura dei preorder di Laufey e la data di Until Dawn: ergo mi accontento con poco :asd:
Di Revelation e del resto non me ne può fregar di meno visto che probabilmente molto di quello che uscirà sarà solo DD :unsisi:

Ma non dovevi dirci qualcosa su IG? Mi ricordo?
Ho detto che avrei detto qualcosa in merito alla gif di AC se un certo gioco non si fosse fatto vedere entro fine anno. E intendo mantenere questa linea. Ma quella roba non riguarda IG.

Su IG ho detto che se salta lo SoP vi dico 2 cosine

E lo farò nel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro