Non ho pensato ai gaas...la mia mente non li consideraPer me ci saranno solo Gaas e multy
Sono tipo i traumi.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho pensato ai gaas...la mia mente non li consideraPer me ci saranno solo Gaas e multy
Sono tipo i traumi.zaza50 domanda di rito: Little Devil Inside?
Ehhh ci toccano a vita mi saNon ho pensato ai gaas...la mia mente non li consideraSono tipo i traumi.
zaza50 domanda di rito: Little Devil Inside?
Entro fine anno lo si rivede, fidati di meMa è morto?

Sarà come questo l'attesa ma non te ne accorgerai, vivendo nella menzogna di febbraio.Possiamo cominciare il countdown per il prossimo sop decente (forse) di Febbraio 2027. Quello di giovedì sarà il ritorno ai “grandi” eventi degli anni scorsi![]()

Entro fine anno lo si rivede, fidati di me![]()
Ma no meglio Break InPerò se leggo la descrizione delle annuncio, un po' illudono eh. Parlano innanzitutto di aggiornamenti e annunci dai First party, ergo la roba cicciosa ci deve essere da quel lato.
Ma un primo sguardo alla Trilogy remake ?

l' orario è scomodo perchè sono a lavoro e siamo nel bel mezzo della campagna scolastica, non essendoci nemmeno Laufey salto proprio allegramente, vi leggerò con calma dopo 
Eh mi sa di sì.Per Laufey come al solito con sony apriranno i preordini un giorno random con allegato una clip di 12 secondi riciclata dai primi 20 minuti![]()