Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
vorrei solo una cosa:
un video di scuse

poi possono fare anche 50min di fairgames :tè:

Non riuscirete a farmi parlare su Laufey e Kena2. Fatevi la vostra idea e ci si vede fra 1.5 giorni.
Posso quasi, anzi senza quasi ma bellamente, credere che ci sia zero di Laufey e Until Dawn 2, ma Kena 2 ci deve esse per forza che sia anche solo per dire sorpresa esce domani o rimandato al 2027 :asd:
Azzo presentato a febbraio 2026 con uscita 2026, siamo a settembre, quando cazzo voi comunica se esce, se è stato rimandato, se il team è stato rapito dagli alieni ecc..?

Ultima modifica:
Comunque credo anche che UD2 e Laufey se dovessero mancare non è un dramma perchè potrebbero ricevere dei monotematici dopo. Potrebbe essere una possibilità. Qualche sorpresina invece da qualche collaborazione esterna ?

zaza50 davvero, qualche rebus simpatico ? :bruniii:

Ma mo da dove esce la notizia che non ci sarà manco Laufey? I preorder quando li aprono?

Vabbe che ormai li possono aprire un giorno a caso con un post sul blog tacci loro.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mi sembra di capire che questo Sop si può saltare tranquillamente.
E il trailer esteso di FF7 me lo guardo con calma una volta finito.

Se vabbè se non ci sono manco Laufey e Kena 2 è un sop totalmente inutile (state of stocazzo proprio), nonché da “ufficio inchieste Marisa prendi nome e cognome”.

Se vabbè se non ci sono manco Laufey e Kena 2 è un sop totalmente inutile (state of stocazzo proprio), nonché da “ufficio inchieste Marisa prendi nome e cognome”.
Ma più ache altro allora aggiornamenti dai Ps studios de che?
18° Trailer di lancio di wolverine? Aggiornamenti su tokon (che non è ps studios ma vabbè /manco kena in realtà lo sarebbe in effetti)? e bonanotte? che bello :rickds:

Ma che dici, non sei contento di vedere gli ennesimi sparatutto coop, giochi coop online ecc, ecc...? :asd:
Non mi fregano più, io non perdo tempo a guardarlo.

Ma che dici, non sei contento di vedere gli ennesimi sparatutto coop, giochi coop online ecc, ecc...? :asd:
Non mi fregano più, io non perdo tempo a guardarlo.
In effetti Break In, 4Loop e tutto quell’agglomerato di merda che deve ancora arrivarci addosso prima o poi lo vediamo.. sta a vedere che sto sop è la volta buona.

Ne faccio un altro, tanto è roba piccina:

Sapete chi sarà contento di sto SoP? Radoom91. Per quanto sia un Extra alla fin fine, credo che sarà uno SoP da Record per lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro