Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso quasi, anzi senza quasi ma bellamente, credere che ci sia zero di Laufey e Until Dawn 2, ma Kena 2 ci deve esse per forza che sia anche solo per dire sorpresa esce domani o rimandato al 2027Non riuscirete a farmi parlare su Laufey e Kena2. Fatevi la vostra idea e ci si vede fra 1.5 giorni.

Cambia avatar, dacci un indizioNon riuscirete a farmi parlare su Laufey e Kena2. Fatevi la vostra idea e ci si vede fra 1.5 giorni.

Ma più ache altro allora aggiornamenti dai Ps studios de che?Se vabbè se non ci sono manco Laufey e Kena 2 è un sop totalmente inutile (state of stocazzo proprio), nonché da “ufficio inchieste Marisa prendi nome e cognome”.

Ma che dici, non sei contento di vedere gli ennesimi sparatutto coop, giochi coop online ecc, ecc...?Se vabbè se non ci sono manco Laufey e Kena 2 è un sop totalmente inutile (state of stocazzo proprio), nonché da “ufficio inchieste Marisa prendi nome e cognome”.
In effetti Break In, 4Loop e tutto quell’agglomerato di merda che deve ancora arrivarci addosso prima o poi lo vediamo.. sta a vedere che sto sop è la volta buona.Ma che dici, non sei contento di vedere gli ennesimi sparatutto coop, giochi coop online ecc, ecc...?
Non mi fregano più, io non perdo tempo a guardarlo.
Beh anche i giochi coreani/cinesi tutti uguali non scherzano ormaiMa che dici, non sei contento di vedere gli ennesimi sparatutto coop, giochi coop online ecc, ecc...?
Non mi fregano più, io non perdo tempo a guardarlo.
Si anche quelli ormai tutti uguali.Beh anche i giochi coreani/cinesi tutti uguali non scherzano ormai
Sarò onesto mi viene molto difficile fare rebus a sto giro.zaza50 davvero, qualche rebus simpatico ?![]()

Almeno sarà contento KingBeh anche i giochi coreani/cinesi tutti uguali non scherzano ormai