Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Però diciamo la verità qualche rebus malsano ed enigmatico sui First c'è lo meritiamo
Fatti delle domande, datti delle risposte. :shrek:

Un paio potrei anche farne volendo ma non sono legati a questo SoP quindi ciccia, al massimo se ne riparla nel topic PSS.

Animated GIF

Ecco ogni volta che leggo Zaza parlare dei Ps studios

Oh comunque il blog dice espressamente che ci saranno aggiornamenti dai PSStudios. Ovvio che uno degli aggiornamenti sarà Kena 2 rinviato e non credo chiuderanno con un bombolone essendo FF7 che, seppur multipiatta oggi, era parte di un progetto pluriennale di esclusiva quindi è importante per loro.

Qualcosa ci sarà e io punto un chippettino su un progetto "alla Kena 2" oppure la sparo con Media Molecule. Poi una microcosmo su Laufey anche fosse l'annuncio dell'annuncio di un SoP ci starebbe dato che non abbiamo in formato trailer l'annuncio della data.

Alla fine secondo me se la porteranno a casa SE il SoP principale e il SoP japan non condividono i contenuti dove il secondo è la rielaborazione alla giapponese e con qualche deep dive di ciò che si è visto prima

Troll a parte, tolto l'ovvio Revelation, voglio vedere l'rpg di Konami, che so di essere l'unico coglione a seguirlo e a volerlo, ma sono consapevole di essere l'unico di buon gusto qua dentro U.U

Entro e mi vedo Digimon e Fate...
Cos'è? Un episodio cross-over?
Magari, sarebbe un sogno :bruniii:

Comunque non credo si vedrà qualcosa sull'espansione di TS fino all'anno prossimo o almeno lo pensavo fino al post di Zaza^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro