Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero problema è avere soldi e tempo, però a quanto pare non esce nulla...Lo si vede con serenità
Tanto da qui a un anno ho tanto da giocare (gta, tomb raider, gow, veronica, ff7, phantom blade, wolverine). Se c'è roba ok, se non c'è stica![]()
Beh doveva uscire ora ed è sparito mi viene da dire grazie allo schiribizzoLa cosa buffa è che qualcosa lo ha azzeccato. Molto molto molto (molto) poco. E molto molto molto (molto) prevedibile. Però onore al merito.

Ah, mi so scordato silent hill townfall e controlIl vero problema è avere soldi e tempo, però a quanto pare non esce nulla...
IntergalacticLa cosa buffa è che qualcosa lo ha azzeccato. Molto molto molto (molto) poco. E molto molto molto (molto) prevedibile. Però onore al merito.

Intergalactic
![]()
Ovviamente l'ultimo puntoLa cosa buffa è che qualcosa lo ha azzeccato. Molto molto molto (molto) poco. E molto molto molto (molto) prevedibile. Però onore al merito.

Ahah Ian Malcom vibes!È previsto che si veda Crash per i festeggiamenti dei 30 anni di Crash ?
Verissimo.Basta che mettano i preorder di qualcosa che sto cazzo di Amazon continua a dare sconti e non so più per cosa usarli
Ho pensato la stessa cosa anche io ieri.Unisciti a me nella speranza dell'apertura dei preordini di Laufey in barba a tutta questa negativitàBasta che mettano i preorder di qualcosa che sto cazzo di Amazon continua a dare sconti e non so più per cosa usarli
Unisciti a me nella speranza dell'apertura dei preordini di Laufey in barba a tutta questa negatività
![]()
Gli sconti amazon scadono domani?Basta che mettano i preorder di qualcosa che sto cazzo di Amazon continua a dare sconti e non so più per cosa usarli
I nuovi coupon si. I vecchi fino a mezzanotte di oggiGli sconti amazon scadono domani?