Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Un’ora e mezza recuperata in 20 min skippato quasi tutti.
Metro folle
Giochi konami grezzi e indietrissimo ma son curioso.
Until dawn 2 é criminale il modo in cui l’hanno presentato, trailer di oggi stupendo altroché.
Il resto vomito.
Due trailer di ghost of Yotei a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro é follia.
L’ultimo sop era stato molto buono, scemo io a pensare che potessero fare un altro evento decente ma d’altronde non ne fanno due di fila belli dal 2021 quindi che cazzo ci spero io.

Potrei dire che sono sorpreso da quanto sia stato brutto, ma sarebbe una menzogna dire che sono sorpreso. E' stato brutto. Capisco i contratti coi Partner (e alcuni dei suddetti giochi son belli per carità di dio) ma se non hai un paio di First Party INEDITI (Kena2+GoWTrilogy a Febbraio, UD2+Laufey a Giugno) per me ha zero senso fare un evento PlayStation.

Aprire con un Film è stata una sciccheria.

Evento brutto, poco da girarci attorno. Ma poi certe cose si vedono veramente troppo. Quanti soldi spesi inutilmente

Passiamo da giochi che se va bene hanno 2 trailer in croce a roba che hanno 873 video e approfondimenti....

Ma poi ragazzi per vedere tutto il content proposto serviva 1 ora e 40. Non so se avete inteso. Ma puoi essere così imbecille (per non dire altro) da fare un evento senza annunci grossi che dura pure un'ora e 40?

Ma poi ragazzi per vedere tutto il content proposto serviva 1 ora e 40. Non so se avete inteso. Ma puoi essere così imbecille (per non dire altro) da fare un evento senza annunci grossi che dura pure un'ora e 40?
Ma passa gli annunci inediti, gli studi sono quelli che sono e credo non abbiano nulla di pronto quelli che ancora non si sono mostrati ma non mostrare Kena datata 2026 e scomparso da Febbraio, non mostrare Laufey che esce tra 5 mesi e non so quali altre occasioni per mostrarsi abbia e non mostrare Intergalactic che manca da Dicembre 2024 senza uno stralcio di gameplay è scandaloso. È ridicolo.

Ma passa gli annunci inediti, gli studi sono quelli che sono e credo non abbiano nulla di pronto quelli che ancora non si sono mostrati ma non mostrare Kena datata 2026 e scomparso da Febbraio, non mostrare Laufey che esce tra 5 mesi e non so quali altre occasioni per mostrarsi abbia e non mostrare Intergalactic che manca da Dicembre 2024 senza uno stralcio di gameplay è scandaloso. È ridicolo.
Sì ma di nuovo sono loro a doversi ingegnare. Son loro che devono trovare studi. Concordo su Kena (ingiustificabile non comunicarlo) e in un certo senso su Laufey. Anche se su quest'ultimo io sono apposto sotto sotto (per varie ragioni), ma capisco che molti vogliano vederne di più. Facile che un giorno random esca il preorder trailer, tanto ormai va così.

Ti posso dire che è stata un'esperienza?

Cioè incredibile come poco fa si ruttava in faccia a Geoff per le 2 ore stanche e qui ci siamo quasi arrivati a 2 ore di show ma con il nulla. Va che ce ne vuole

Sì ma di nuovo sono loro a doversi ingegnare. Son loro che devono trovare studi. Concordo su Kena (ingiustificabile non comunicarlo) e in un certo senso su Laufey. Anche se su quest'ultimo io sono apposto sotto sotto (per varie ragioni), ma capisco che molti vogliano vederne di più. Facile che un giorno random esca il preorder trailer, tanto ormai va così.
Questione studi sono super d' accordo, infatti spero sempre sia vera la questione degli accordi con studi esterni. Su Laufey immagino che tu sappia parecchie cose e in un certo senso ti voglia fermare qui :asd:

Ti posso dire che è stata un'esperienza?

Cioè incredibile come poco fa si ruttava in faccia a Geoff per le 2 ore stanche e qui ci siamo quasi arrivati a 2 ore di show ma con il nulla. Va che ce ne vuole
Sì ma poi non si fanno mai show così lunghi a meno che non sei su un palco. Mai mai mai. Gli Show più corposi arrivano all'ora abbondante. Mentre gli Show comuni 40ish minuti o anche meno. Questa è sempre stata la regola sottesa proprio perché il formato quello permette. Qui 1 ora e 45 totale. Senza mezza bomba inedita. Per me è incredibile che chi ha gestito sta roba abbia ancora un lavoro.

Sì ma poi non si fanno mai show così lunghi a meno che non sei su un palco. Mai mai mai. Gli Show più corposi arrivano all'ora abbondante. Mentre gli Show comuni 40ish minuti o anche meno. Questa è sempre stata la regola sottesa proprio perché il formato quello permette. Qui 1 ora e 45 totale. Senza mezza bomba inedita. Per me è incredibile che chi ha gestito sta roba abbia ancora un lavoro.
Bè ce lo ha ancora Hulst, quindi nulla di realmente incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro