Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Io comunque comincio a sentire un brividino tipo quando ti stanno per accoltellare sotto la doccia per l’sop di Febbraio.

Ma poi ragazzi per vedere tutto il content proposto serviva 1 ora e 40. Non so se avete inteso. Ma puoi essere così imbecille (per non dire altro) da fare un evento senza annunci grossi che dura pure un'ora e 40?
Lo scrivevo sopra.
Senza senso, rovini anche quello che hai da mostrare

Ma passa gli annunci inediti, gli studi sono quelli che sono e credo non abbiano nulla di pronto quelli che ancora non si sono mostrati ma non mostrare Kena datata 2026 e scomparso da Febbraio, non mostrare Laufey che esce tra 5 mesi e non so quali altre occasioni per mostrarsi abbia e non mostrare Intergalactic che manca da Dicembre 2024 senza uno stralcio di gameplay è scandaloso. È ridicolo.
Raga, ormai è palese che avranno sì roba pronta, ma se la stanno tenendo al 200% per ps6, perchè sanno che inevitabilmente tra mille euro di prezzo, se va bene, niente più fisico, ci sarà talmente tanta merda che (forse, e sottolineo forse) solo dei first come si deve li possono salvare dal disastro

Intergalactic uscirà cross a fine ciclo ps5

Sono tutto quello che vogliamo, ma mai scemi, sanno fin troppo bene ciò che fanno

Raga, ormai è palese che avranno sì roba pronta, ma se la stanno tenendo al 200% per ps6, perchè sanno che inevitabilmente tra mille euro di prezzo, se va bene, niente più fisico, ci sarà talmente tanta merda che (forse, e sottolineo forse) solo dei first come si deve li possono salvare dal disastro

Appunto io ormai mi sento sdrucciola questo.
Con sto SoP insulso e vuoto si so levati il 90% delle ultime robe PS5 con la data di Until Daw 2.

Kena 2 diranno la data un giorno a caso tra fine e inizio anno e il rereveal di Intergalactic ormai è già serbato come titolo di punta di lancio cross gen per l'evento PS6 di inzio anno prossimo dove strananno serbando più roba possibile, che sia terser Media molecole, teaser Physint, Venom, Gow remake, Gran turismo 8 ecc.... che sia tanta o poca o quasi nulla di quella roba :asd:

Ultima modifica:

Si ma infatti per me il problema non sono la mancanza di First nuovi annunciati. Ho sempre detto che dopo Giugno, la roba nuova me la sarei aspettata direttamente all evento PS6 che continuo ad essere ancora più convinto si terrà a Giugno. Ma tutto ciò che hai già annunciato ed è in arrivo o non si vede da mesi/anni non ha nessun senso non mostrarlo :asd:

Appunto io ormai mis ento sdrucciola questo.
Cons to sop si so levati il 90% delle ultim,e robe PS5 tra Until Daw 2.

Kena 2 diranno la data un giorno a caso tra fine e inizio anno e il rereveal diIntergalactic già è serbato coem titolo di punta di lancioc ross gen per l'evento PS6
Ne sono ormai praticamente certo, non c'è altra spiegazione

Troppi studi in silenzio, tireranno avanti con la roba già mostrata + dlc di Wolverine + tutti i third fino al lancio della 6 con IG

C'è Laufey, nel frattempo il resto del team prepara il successivo Gow ps6 only con Kratos

Ma se esce nel 2028?
Questo è quello che speriamo ma io mi sento sempre più sdrucciola che nonostante i proclami poi uscirà paro paro a fine 2027 come sempre o al massimo primi mesi 2028 ilc he non cambia quasi un cazzo.

Anzi mi vieni quasi da di che stanno ad aspetta di capi quando sia pronto intergalcatic per capi se allinea le cose o no e buttarla fuori a fine 2027 o inizio 2028

Anche perchè se PS6 esce a fine 2028 che minchia fanno appunto per tutto il 2028? Oh la roba più late che abbiamo è Intergalactic e quello massimo inizio 2028 esce.

Poi ripeto spero di sbagliarmi e che esca a fine 2028 ma ci credo poco

Ultima modifica:
IG non è legato a PS6. :asd: Proprio proprio proprio proprio no. Se non lo vedete è per il motivo più semplice che potete immaginare.

Questo è quello che speriamo ma io mi sento sempre più sdrucciola che nonostante i proclami poi uscirà paro paro a fine 2027 come sempre o al massimo primi mesi 2028 ilc he non cambia quasi un cazzo.

Anzi mi vieni quasi da di che stanno ad aspetta di caspi quando sia pronto intergalcatic per capi se buttarla fuori a fine 2027 o inizio 2028

Anche perchè se esce a fine 2028 che minchia fanno appunto per tutto il 2028? Oh la roba più late che abbiamo è Intergalactic e quello massimo inizio 2028 esce.

Poi ripeto spero di sbagliarmi e che esca a fine 2028 ma ci credo poco
Si ma se IG sta messo male, non possono dargli il compito di perdere altro tempo per migliorarlo su PS6, non credo centri nulla PS6 sta volta :asd: IG deve uscire prima che la gente sappia di PS6 o rischia di vendere meno perchè alcuni aspetteranno, pochi eh, visto quanto costerà, ma comunque milioni dato che il boost iniziale ci sarà con chi venderà la 5. Non gli conviene spostarlo per quello. Semplicemente i NG stanno perdendo tempo, tutto qui :asd:

Una delle cose più brutte che abbia mai visto, che senza GoW Laufey si sussegue da anni, penso sia la più brutta generazione di sony di sempre.

Ribrezzo, tra robaccia infima, prezzi assurdi, rincari, politiche scellerate… che schifo

Me lo auguro, ma cioò none slcude che arriva prima di questa mi sa
Sia chiaro: se esce nel 2028 uscirà crossgen (oddio non sono neanche così sicuro che una versione PS6 sia pronta), ma ad oggi non lo stiamo vedendo perché uscire a fine 2027 è l'assolutamente best (dei best, dei best) case scenario.

IG sarà l'ultima esclusiva PS5, da lì in poi a meno che non arriverà un rinvio della next sarà tutto rigorosamente legato a PS6

Sia chiaro: se esce nel 2028 uscirà crossgen (oddio non sono neanche così sicuro che una versione PS6 sia pronta), ma ad oggi non lo stiamo vedendo perché uscire a fine 2027 è l'assolutamente best (dei best, dei best) case scenario
Eh però quindi anche te sei dell'idea che comunque Ps6 massimo inizio 2028 è uscita e che invece fine 2028 è un miraggio

Eh però quindi anche te sei dell'idea che comunque Ps6 massimo inizio 2028 è uscita e che invece fine 2028 è un miraggio
Non ne so davvero nulla di PS6 però boh potrebbe essere anche fine 2027. Non so se opterebbero per inizio 2028 (stile Switch1) è una finestra complessa per PS tipicamente.

Ne sono ormai praticamente certo, non c'è altra spiegazione

Troppi studi in silenzio, tireranno avanti con la roba già mostrata + dlc di Wolverine + tutti i third fino al lancio della 6 con IG

C'è Laufey, nel frattempo il resto del team prepara il successivo Gow ps6 only con Kratos

Sinceramente non lo so.. alla fine non credo sia così dietro l angolo l uscita di ps6(2028?).. vorrebbe dire che da laufey in poi non ci saranno titoli first degni? Anche perché secondo me con il prezzo probabilmente elevato di ps6 si potrebbe prospettare una cross gen abbastanza lunga.
Comunque in un momento così delicato, Sony è riuscita nell impresa di deludere ancora di più con una conferenza di quasi 2 ore senza senso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro