Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scrivevo sopra.Ma poi ragazzi per vedere tutto il content proposto serviva 1 ora e 40. Non so se avete inteso. Ma puoi essere così imbecille (per non dire altro) da fare un evento senza annunci grossi che dura pure un'ora e 40?
Secondo me non c'è manco alcun sop di febbraio, è già l'evento PS6Io comunque comincio a sentire un brividino tipo quando ti stanno per accoltellare sotto la doccia per l’sop di Febbraio.

Raga, ormai è palese che avranno sì roba pronta, ma se la stanno tenendo al 200% per ps6, perchè sanno che inevitabilmente tra mille euro di prezzo, se va bene, niente più fisico, ci sarà talmente tanta merda che (forse, e sottolineo forse) solo dei first come si deve li possono salvare dal disastroMa passa gli annunci inediti, gli studi sono quelli che sono e credo non abbiano nulla di pronto quelli che ancora non si sono mostrati ma non mostrare Kena datata 2026 e scomparso da Febbraio, non mostrare Laufey che esce tra 5 mesi e non so quali altre occasioni per mostrarsi abbia e non mostrare Intergalactic che manca da Dicembre 2024 senza uno stralcio di gameplay è scandaloso. È ridicolo.
Appunto io ormai mi sento sdrucciola questo.Raga, ormai è palese che avranno sì roba pronta, ma se la stanno tenendo al 200% per ps6, perchè sanno che inevitabilmente tra mille euro di prezzo, se va bene, niente più fisico, ci sarà talmente tanta merda che (forse, e sottolineo forse) solo dei first come si deve li possono salvare dal disastro
Intergalactic uscirà cross a fine ciclo ps5

Si ma infatti per me il problema non sono la mancanza di First nuovi annunciati. Ho sempre detto che dopo Giugno, la roba nuova me la sarei aspettata direttamente all evento PS6 che continuo ad essere ancora più convinto si terrà a Giugno. Ma tutto ciò che hai già annunciato ed è in arrivo o non si vede da mesi/anni non ha nessun senso non mostrarloRaga, ormai è palese che avranno sì roba pronta, ma se la stanno tenendo al 200% per ps6, perchè sanno che inevitabilmente tra mille euro di prezzo, se va bene, niente più fisico, ci sarà talmente tanta merda che (forse, e sottolineo forse) solo dei first come si deve li possono salvare dal disastro
Intergalactic uscirà cross a fine ciclo ps5

Ma se esce nel 2028?Secondo me non c'è manco alcun sop di febbraio, è già l'evento PS6![]()
Ne sono ormai praticamente certo, non c'è altra spiegazioneAppunto io ormai mis ento sdrucciola questo.
Cons to sop si so levati il 90% delle ultim,e robe PS5 tra Until Daw 2.
Kena 2 diranno la data un giorno a caso tra fine e inizio anno e il rereveal diIntergalactic già è serbato coem titolo di punta di lancioc ross gen per l'evento PS6
Questo è quello che speriamo ma io mi sento sempre più sdrucciola che nonostante i proclami poi uscirà paro paro a fine 2027 come sempre o al massimo primi mesi 2028 ilc he non cambia quasi un cazzo.Ma se esce nel 2028?
Si ma se IG sta messo male, non possono dargli il compito di perdere altro tempo per migliorarlo su PS6, non credo centri nulla PS6 sta voltaQuesto è quello che speriamo ma io mi sento sempre più sdrucciola che nonostante i proclami poi uscirà paro paro a fine 2027 come sempre o al massimo primi mesi 2028 ilc he non cambia quasi un cazzo.
Anzi mi vieni quasi da di che stanno ad aspetta di caspi quando sia pronto intergalcatic per capi se buttarla fuori a fine 2027 o inizio 2028
Anche perchè se esce a fine 2028 che minchia fanno appunto per tutto il 2028? Oh la roba più late che abbiamo è Intergalactic e quello massimo inizio 2028 esce.
Poi ripeto spero di sbagliarmi e che esca a fine 2028 ma ci credo poco
IG deve uscire prima che la gente sappia di PS6 o rischia di vendere meno perchè alcuni aspetteranno, pochi eh, visto quanto costerà, ma comunque milioni dato che il boost iniziale ci sarà con chi venderà la 5. Non gli conviene spostarlo per quello. Semplicemente i NG stanno perdendo tempo, tutto qui 
Me lo auguro, ma siamo sicuri sicuri arrivi non cross gen prima di questa?IG non è legato a PS6.Proprio proprio proprio proprio no. Se non lo vedete è per il motivo più semplice che potete immaginare.
Sia chiaro: se esce nel 2028 uscirà crossgen (oddio non sono neanche così sicuro che una versione PS6 sia pronta), ma ad oggi non lo stiamo vedendo perché uscire a fine 2027 è l'assolutamente best (dei best, dei best) case scenario.Me lo auguro, ma cioò none slcude che arriva prima di questa mi sa
Eh però quindi anche te sei dell'idea che comunque Ps6 massimo inizio 2028 è uscita e che invece fine 2028 è un miraggioSia chiaro: se esce nel 2028 uscirà crossgen (oddio non sono neanche così sicuro che una versione PS6 sia pronta), ma ad oggi non lo stiamo vedendo perché uscire a fine 2027 è l'assolutamente best (dei best, dei best) case scenario
Non ne so davvero nulla di PS6 però boh potrebbe essere anche fine 2027. Non so se opterebbero per inizio 2028 (stile Switch1) è una finestra complessa per PS tipicamente.Eh però quindi anche te sei dell'idea che comunque Ps6 massimo inizio 2028 è uscita e che invece fine 2028 è un miraggio
Ne sono ormai praticamente certo, non c'è altra spiegazione
Troppi studi in silenzio, tireranno avanti con la roba già mostrata + dlc di Wolverine + tutti i third fino al lancio della 6 con IG
C'è Laufey, nel frattempo il resto del team prepara il successivo Gow ps6 only con Kratos