Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè?Quindi se c'è Tactics, è impossibile ci sia anche KH IV. Io spero in Sora...voglio vederlo...
Nah, possono esserci entrambi ipoteticamente. IP diverse e nel caso uno è un gioco piccino per questo fiscale e l'altro un rereveal grosso per il prossimo.Quindi se c'è Tactics, è impossibile ci sia anche KH IV. Io spero in Sora...voglio vederlo...
Facebook?Raga, non vorrei dire ma il profilo ufficiale su facebook di Cory Barlog ha condiviso lo State of Play
Visualizza allegato 20752
Già, ce l'ho tra gli amiciFacebook?![]()
10 minuti di Marathon + altra fogna dai Jimbo-GaaSLa regola d'oro è SEMPRE non aspettarsi nulla![]()
Yep.
Sì lo avevo balzato in quanto random guy, ma mi sa che ci ha preso.Un tizio aveva detto questo qualche pagina addietro
The project is basically GOW X Blasphemous
It's being developed under supervision of Sony Santa Monica
Set in Greece before Kratos becomes a God
Deimos will return
Inizio a pensare che non fossero salve a vuoto![]()
Ma gli avran ciulato l'account, è praticamente su Twitter da anni ed anni e addesso su Bluesky.Già, ce l'ho tra gli amici![]()
Ma sai che l'idea di un gioco del genere da Sony non mi dispiace per niente?Un tizio aveva detto questo qualche pagina addietro
Deimos will return
La gioia di aver comprato PS5 Pro per godersi appieno la potenza in 2D di un Betrayal 2Un tizio aveva detto questo qualche pagina addietro
Deimos will return
Devo ammettere che un GOW meteoidvania non mi dispiacerebbe, PoP TLC ad esempio mi è piaciuto un sacco.Un tizio aveva detto questo qualche pagina addietro
Deimos will return