Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
RE9 è confermato? al momento l'unica cosa che mi interessa vedere :sisi:

Ma sai che l'idea di un gioco del genere da Sony non mi dispiace per niente?
Neanche a me. Se diversificano le IP, e ritornano davvero ad avere progetti con budget più eterogenei è solo che un bene.

Un tizio aveva detto questo qualche pagina addietro

The project is basically GOW X Blasphemous
It's being developed under supervision of Sony Santa Monica
Set in Greece before Kratos becomes a God
Deimos will return

Inizio a pensare che non fossero salve a vuoto :asd:
È diverso, questo è sicuro.

Ma non mi dispiacerebbe provarlo :ahsisi:.

Ovviamente mai una gioia XD era troppo bello avere un God più contenuto sulla falsariga di un Miles Morales, una nota positiva c'è però e sarebbe che non può essere l annuncio di chiusura. Non può. Quindi o si chiude con il rereveal di Wolverine o ragazzi sbuca Nathan

Ma se sto Gow è un prodotto molto più piccolo di quanto si credesse rimarrebbe comunque l'annuncio grosso finale sony di questo SoP? :morristenda:

bloodborne-remastered-pc-gioco-cover.jpg
Huge hype.

Ma se sto Gow è un prodotto molto più piccolo di quanto si credesse rimarrebbe comunque l'annuncio grosso finale sony di questo SoP? :morristenda:
Io non escluderei che sia proprio questa la bomba finale :sard:

omark
The spin off

I have unreasonably high expectations for the SOP like everyone else 😂
Parlava dello spin off quindi.

La gioia di aver comprato PS5 Pro per godersi appieno la potenza in 2D di un Betrayal 2 :sard:
C’è da dire che se progetti “piccoli” come questi li fanno Microsoft e Nintendo tutti a spellarsi le mani per gli applausi e la diversificazione dell’offerta, mo dopo aver chiesto per anni a Sony di non fare solo AAAA sarebbe assurdo lamentarsi di un progetto simile.

Chiaramente tocca prima vederlo, magari è comunque una cagata.

Una remastered di GoW 1 2 3 non si è saputo più niente? Solo rumor campati in aria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro