Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buuu non è un AAAA main da 300 milioni manco quotato![]()
La gioia di aver comprato PS5 Pro per godersi appieno la potenza in 2D di un Betrayal 2![]()
Neanche a me. Se diversificano le IP, e ritornano davvero ad avere progetti con budget più eterogenei è solo che un bene.Ma sai che l'idea di un gioco del genere da Sony non mi dispiace per niente?
Neanche a me, vorrebbe dire che iniziano a ridare importanza ai titoli piú piccini, cosa che a parte Astro manca da una decadeMa sai che l'idea di un gioco del genere da Sony non mi dispiace per niente?
È diverso, questo è sicuro.Un tizio aveva detto questo qualche pagina addietro
The project is basically GOW X Blasphemous
It's being developed under supervision of Sony Santa Monica
Set in Greece before Kratos becomes a God
Deimos will return
Inizio a pensare che non fossero salve a vuoto![]()
Huge hype.
Booooh.Ma se è così rimarrebbe comunque l'annuncio grosso finale di sony di questo SoP?
I would lower expectations just a little bit
Di 'sto passo sarà un gioco mobile...Ashong
Per lo state o gow?Ashong
Boooooooooooh (di nuovo).Per lo state o gow?
Io non escluderei che sia proprio questa la bomba finaleMa se sto Gow è un prodotto molto più piccolo di quanto si credesse rimarrebbe comunque l'annuncio grosso finale sony di questo SoP?![]()
Parlava dello spin off quindi.The spin off
I have unreasonably high expectations for the SOP like everyone else![]()
C’è da dire che se progetti “piccoli” come questi li fanno Microsoft e Nintendo tutti a spellarsi le mani per gli applausi e la diversificazione dell’offerta, mo dopo aver chiesto per anni a Sony di non fare solo AAAA sarebbe assurdo lamentarsi di un progetto simile.La gioia di aver comprato PS5 Pro per godersi appieno la potenza in 2D di un Betrayal 2![]()
Per la vitaPer lo state o gow?