Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Be' sì tutti i picchiaduro sono GaaS oggi. Tekken, SFVI, etc. Per definizione ambiscono a durare un lustro e passa e sono infarciti di monetizzazione opzionale.

Be' sì tutti i picchiaduro sono GaaS oggi. Tekken, SFVI, etc. Per definizione ambiscono a durare un lustro e passa e sono infarciti di monetizzazione opzionale.
In questo senso allora si, è chiaro. Ma lo erano anche la gen scorsa. Basta guardare il Dragon Ball di ArkSys.

In questo senso allora si, è chiaro. Ma lo erano anche la gen scorsa. Basta guardare il Dragon Ball di ArkSys.
Sì ma è come GT7. Non lo hanno chiamato GaaS, ma è un GaaS e lo hanno silenziosamente inserito nella lista aziendale dei GaaS.

Ormai preferiscono non proferire quella parola troppo spesso, ma che rientri nella loro iniziativa di giochi ad ampia durata penso sia sicuro.

Sì ma è come GT7. Non lo hanno chiamato GaaS, ma è un GaaS e lo hanno silenziosamente inserito nella lista aziendale dei GaaS.

Ormai preferiscono non proferire quella parola troppo spesso, ma che rientri nella loro iniziativa di giochi ad ampia durata penso sia sicuro.
Sisi ho capito cosa intendi.
Però la percezione effettivamente è diversa. Se uno dice GaaS ha negli occhi gli spettri di progetti molto meno edificanti. Difficilmente riesci a considerare sullo stesso piano uno Street Fighter 6 o un Tekken 8, sebbene poi all'atto pratico vengono infarciti di contenuti aggiuntivi. La differenza è che almeno pronti via hai la sensazione di un prodotto già completo che eventualmente si espande (se hai tempo e voglia di starci dietro).

Sisi ho capito cosa intendi.
Però la percezione effettivamente è diversa. Se uno dice GaaS ha negli occhi gli spettri di progetti molto meno edificanti. Difficilmente riesci a considerare sullo stesso piano uno Street Fighter 6 o un Tekken 8, sebbene poi all'atto pratico vengono infarciti di contenuti aggiuntivi. La differenza è che almeno pronti via hai la sensazione di un prodotto già completo che eventualmente si espande (se hai tempo e voglia di starci dietro).
Sì sì ma infatti fanno bene a non chiamarlo così. Anche io ieri sera mi sono detto "niente GaaS a sto giro" poi ci ho pensato e "wait... Aspetta un minuto" :asd: Chiaramente questo lo vedremo nelle slide di Sony come parte dell'iniziativa, ma ha un modo completamente diverso di porsi a livello di mercato.

E spoiler: non costerà 40€ come i GaaS. Avrà il pricing da picchiaduro AAA. :asd:

Alla fine buono come SOP, tutto questo Giappone fa bene al cuore e all'anima :sisi: Nota di merito soprattutto a Pragmata (mi è venuto in mente Vanquish, ma come gameplay non c'entra nulla), Romeo (Suda è una costante che non che può fare bene al mondo dei videogiochi), Silent Hill F (legnosetto quanto volete, ma tutto il resto funziona), 007 (Bond un po' anonimo, ma attendo di saperne di più, sono fiducioso), Marvel Tokon (non è proprio il mio tipo di picchia preferito ma, da fan Marvel perso, finirò per comprarlo all'uscita dal cinema per Avengers Doomsday per giocare con Destino salvo poi pentirmene due secondi dopo).
Sea of Remnants sembrava una piccola gemma, ma poi si è scoperto essere un free to play :facepalm2::facepalm2:

Ma quello stilisticamente bellissimo con i pirati come si chiama? :hmm:

Sarebbe stato un ottimo SoP dedicato alle terze parti e al pc da 20/25 minuti togliendo tutti i momenti pipponi/hardware/scarti.
Per un macigno da 55 minuti sui "Great games for ps5" è stato semplicemente un qualcosa di indecente e insopportabile

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Visto live, che dire, un 6, massimo 6+, però, vi dirò, non vedendo quelle tipologie di giochi che preferisco non nominare, beh, abbiamo già fatto un bel passo avanti. Ci fosse stato una bomba finale, alla Uncharted 5 per capirci, avrebbe avuto un bel 7. Tanto pramo questi state of play ci meritiamo, per lo showcase spero quando ci sarà all'orizzonte ps6 a sto punto...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Alla fine è stato un buon sop. Poco pattume e tanta varietà di buoni giochi.

Partito bene ed andato un po in calando, specialmente come ritmo. Quello che è mancato sono un nuovo first di studio sony ed un potenziale big third alla re9.

Personalmente non avrei fatto quell'inutile tease di Yotei quando il sop sarà tra ben un mese, avrebbe avuto senso se fosse stato al sgf.

Altra scelta, per me, sbagliata sono quei quasi dieci minuti finali di solo discussioni. Davvero troppo pesante, e che ha fatto sforare la durata di dieci minuti rispetto a quelli dichiarati. Inoltre hai tenuto incollata, per tutto quel tempo, gente che magari non aveva alcun interesse per quel gioco ma era rimasta connessa, sperando che ci fosse altro dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro