Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Bizzarro. Ma magari arriva nel fiscale, tipo ad inizio 2026.

In ogni caso non mi sembra lo showcloser. A sto punto si aprono le porte per un First single player inaspettato a fine evento IMHO.
Sarebbe inaspettato il quinto capitolo di una saga il cui quarto capitolo è del 2016 e il cui spin-off è del 2017.

8NJxJ35.gif
Salverebbe tutto. TUTTO

Sì o Yotei o Saros si vedrà credo. Probabilmente il primo.

Still mi aspetto un nuovo annuncio grosso, ormai è un trend fisso. Spero ci stupiscano. Di sicuro vedere 2 volte il logo di Santa Monica sarebbe fighissimo, così come vedere ND per poi non trovarsi davanti IG. Ma vai a sapere cosa vuol fare Sony.

Still mi aspetto un nuovo annuncio grosso, ormai è un trend fisso. Spero ci stupiscano. Di sicuro vedere 2 volte il logo di Santa Monica sarebbe fighissimo, così come vedere ND per poi non trovarsi davanti IG. Ma vai a sapere cosa vuol fare Sony.
Venom e il Gaas di Guerrilla?

Facciamo Cory allo sop e GOW da Geoff così non sono ripetitivi :sisi:

Narratore esterno: Ma nessuno si aspettava che, il giorno seguente, venisse presentato Horizon Online, scatenando l’indignazione dell’utenza di GamesForum.
Sarebbe comunque grande intrattenimento. In un modo o nell'altro.

Prima o poi volenti o nolenti ce lo dovremo puppare a meno che non lo silurino come tutti i compagni scemi di reparto :asd:

In teoria ci sarebbe anche il gioco su back to the future
Sempre se esiste davvero

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro