vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 859
Azz speravo bloodborne 2Stanno lavorando a Demon Souls 2
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz speravo bloodborne 2Stanno lavorando a Demon Souls 2
Non ti preoccupare…tempo fa è capitato pure a meProbabile
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
L'arabo fenicio parlava di geoff quando diceva "poca SE", quindi no.Comunque credo che se domani mostrano tactics, KH4 lo danno a Geoff
AhIl tipo che oggi pomeriggio aveva parlato di GOW Blasphemous ha detto che non è 2025
Che esageratosolita mondezza di show 100% grandi insuccessi![]()
In effetti hanno già lo slot Yotei a fine anno, a sto punto magari lo piazzano comunque nel fiscale.Il tipo che oggi pomeriggio aveva parlato di GOW Blasphemous ha detto che non è 2025
Per far vedere che adesso hanno riniziato a lavorarciBoh tutto ciò è strano, KH4 me lo aspettavo massimo fine anno. Il senso di quei screenshot qual era![]()
Più passa il tempo più le notizie peggiorano su sto progettoIl tipo che oggi pomeriggio aveva parlato di GOW Blasphemous ha detto che non è 2025
ti voglio bene kingQuindi siamo passati da:
Remake devastante dell’intera trilogia
a
Mega capitolo della madonna mastondontico sgravo alla GoW 2018 ma in Grecia
a
Capitolo infuocato del signore alla GoW x Blasphemous
a
GoW mobile
Sto pessimismo nasce da qualche rumor trapelato, dalla solita negatività pre show o dalle delusioni precedenti?Mai una gioia.
Speriamo davvero chiudano con qualche First importante almeno
CoryBizzarro. Ma magari arriva nel fiscale, tipo ad inizio 2026.
In ogni caso non mi sembra lo showcloser. A sto punto si aprono le porte per un First single player inaspettato a fine evento IMHO.
Sto pessimismo nasce da qualche rumor trapelato, dalla solita negatività pre show o dalle delusioni precedenti?
Bizzarro. Ma magari arriva nel fiscale, tipo ad inizio 2026.
In ogni caso non mi sembra lo showcloser. A sto punto si aprono le porte per un First single player inaspettato a fine evento IMHO.