Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Narratore esterno: Ma nessuno si aspettava che, il giorno seguente, venisse presentato Horizon Online, scatenando l’indignazione dell’utenza di GamesForum.
Darei un rene per averli
Eh, ridendo e scherzando non sarebbe neanche da escludere. Magari come “bomba” finale, dio ce ne scampiNarratore esterno: Ma nessuno si aspettava che, il giorno seguente, venisse presentato Horizon Online, scatenando l’indignazione dell’utenza di GamesForum.
Ma nessuno ha mai detto fosse il piatto forteUn mix?
Soprattutto pensando al piatto forte che sarebbe dovuto essere Godino che però sembra passato da:
spin off minore col "vecchio" Kratos -> gioco 2.5d comunque di livello -> giochino per smartphone o poco più dato in mano a tizi random
Caro. Coi sentimenti non si gioca. MAI
A sure thing, amigo.IN CHE SENSO FORSE ANNUNCIANO FF TACTICS
Le probabilità sono stranamente alte.IN CHE SENSO FORSE ANNUNCIANO FF TACTICS
E' quasi confermato dai, non vedi il logo?Caro. Coi sentimenti non si gioca. MAI![]()
SOTN è il gioco preferito di Williams![]()
@SolidSnake91E per lui Blasphemous è lo "spiritual successor di Castlevania"
Son of a bitch.
La ritengo abbastanza una bestemmia, per quanto Blasphemous sia un gran titolo. Ma Castlevania rimane sempre su un altro livelloE per lui Blasphemous è lo "spiritual successor di Castlevania"
Son of a bitch.
Maaaaaaaaaaaadreeeeeeeee de diooooooos zazaaaaaaLe probabilità sono stranamente alte.
Yotei vorrei iniziare a vedere un poco il CSSec me ci sarà sia Saros sia Yoteihousem ha fatto 30 anni e yotei e' in uscita
Allo state di settembre mostrano roba più orientaleggiante ...
Si io gameplay in generale un pezzo definito dove si vede un po' di esplorazione e qualche momento di cs come fecero con God o Horizon, 6 Min di gameplay vanno beneYotei vorrei iniziare a vedere un poco il CS![]()