Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque chiusure eventi ultimo anno e mezzo:

SoP gennaio 24: Physint
SoP Maggio 24: Astro
SoP Settembre 24: GoY
TGA 2024: Intergalactic
SoP Febbraio 25: Saros

Vediamo se continuano l'ottima serie
Ed è triste che di questi ne è uscito solo 1 per ora :sadfrog: (ad ottobre 2)
Post automatically merged:

Lies of p per la prima volta in sconto a 30 invece che a 35 .

:hmm:
Più che altro sarei curioso di vedere se mettono una complete a 50 euro o devi comunque comprare le cose a parte

Sarebbe bellissimo.

Not yet ready. E non avremo 2 GoW insieme.

Sarebbe molto divertente, moooolto divertente.

Doubt.

Impossibile.
2Gow? Io per santa monica intendevo il GOW di taglia minore.

Alternative alle cose che ho messo io? Forse un Second griffato PS Studios nello stile di Ronin?

wolverine è late 2026 ad essere ottimisti
Davo io per scontato 2026, invece giustamente ricordo che non è cosi... Stasera vado a vedere Karate Kid, dovrei tornare a casa appena finito lo SoP, ho paura di aprire il telefono dopo il film :asd:

2Gow? Io per santa monica intendevo il GOW di taglia minore.

Alternative alle cose che ho messo io? Forse un Second griffato PS Studios nello stile di Ronin?
Be' quello 2D non lo fa Santa Monica, a quanto pare supervisiona soltanto. Ma in Santa Monica un progetto GoW c'è, ma non penso sia il momento di comunicarlo.

Be' quello 2D non lo fa Santa Monica, a quanto pare supervisiona soltanto. Ma in Santa Monica un progetto GoW c'è, ma non penso sia il momento di comunicarlo.
Quel progetto li arrivati a sto punto come gran turismo 8, Horizon 3 ecc so probabilmente tutta roba serbata per l'ipotetico showcase reveal PS6

Quel progetto li arrivati a sto punto come gran turismo 8, Horizon 3 ecc so probabilmente tutta roba serbata per l'ipotetico showcase reveal PS6
Anche secondo me. Ed è il motivo per cui non mi aspetto più Showcase, hanno 5 SoP prima del 2027 (includendo anche quello di oggi). Un First a botta e hai coperto la Gen, mentre le altre robe te le tieni in canna per la comunicazione di PS6.

Anche secondo me. Ed è il motivo per cui non mi aspetto più Showcase, hanno 5 SoP prima del 2027 (includendo anche quello di oggi). Un First a botta e hai coperto la Gen, mentre le altre robe te le tieni in canna per la comunicazione di PS6.
Io non do manco per scontato che a ogni nuovo Sop ci sia per forza l'annuncio finale nuovo, per di non mi stupirei se alcune volte tipo oggi la roba finale si rivelasse del gameplay di yotei come hanno fatto per lo showcase 2023 con SM2.

Io non do manco per scontato che a ogni nuovo Sop ci sia per forza l'annuncio finale nuovo, per di non mi stupirei se alcune volte tipo oggi la roba finale sia del gameplay di yotei come hanno fatto per lo showcase 2023 con SM2.
Non so, lo Showcase era comunque infarcito di annunci. Annunci di merda, ma sempre annunci. Marathon, H2, Flopcords, Failgames. Io credo che vogliamo mantenere un trend di annuncio ad ogni evento per mantenere l'interesse sulle dirette, anche le più scrause.

Il gaas di Horizon probabile
puke GIF

Non so, lo Showcase era comunque infarcito di annunci. Annunci di merda, ma sempre annunci. Marathon, H2, Flopcords, Failgames. Io credo che vogliamo mantenere un trend di annuncio ad ogni evento per mantenere l'interesse sulle dirette, anche le più scrause.
Eh che boh se teorizziamo un ps6 showcase a giugno 2027 vuol dire che abbiamo davanti altri 6 SoP, io fatico a vede dove li trovano 6 annunci.

1 Unitl Dawn 2?
2 Horizon Online?
3 Wolverine?
4 Naughty Dog game 2?
5 Cory Barlog?
6??

Bene o male di annunci rimangono questi, non ci so alternative.
Bend e blupoint so su Ps6 ormai, mediamolecole boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro