Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Aspettative alte vedo :asd:

2Gow? Io per santa monica intendevo il GOW di taglia minore.

Alternative alle cose che ho messo io? Forse un Second griffato PS Studios nello stile di Ronin?
i 2 gow è come dire i 3 ninja gaiden. prodotti diversi e team diversi permettono di avere fette di mercato diverse.
comunque zaza50 mi ero dimenticato che c'è la serie di gow , non so in che stato sia ma se dovessero essere appunto due i progetti direi progetto piccolo in periodo reveal date della serie e gioco con la serie

Eh che boh se teorizziamo un ps6 showcase a giungo 2027 vuol dire che abbiamo davanti altri 6 SoP, io fatico a vede dove li trovano 6 annunci.

1 Unitl Dawn 2?
2 Horizon Online?
3 Wolverine
4 Naughty Dog game 2
5 Cory Barlog?
6??
Secondo me quello di inizio 2027 si può abbuonare.

Mi aspetterei 5 annunci classici:
  • Cory (eddai cazzo).
  • ND Team2
  • UD2 (ahinoi)
  • Rereveal di Wolverine
  • Boh. Ma in fondo hanno annunciato Physint che è 2030, quindi...

Oddio secondo me proprio se hanno un remake Blupoint stanno comunque minimo allo showcase PS6, se non hanno un remake campacavallo :asd:

Se Bluepoint mi fa pacchetto remaster di The Last Guardian e Shadow of Colossus + remake 1:1 di Ico per lanciare Project Robot diciamo che quasi quasi mi riprendo dalla botta delle finale di Champions.

• Cory (eddai cazzo).
  • ND Team2
  • UD2 (ahinoi)
  • Rereveal di Wolverine
troppa roba se consideriamo che qualcosa tra geoff fine anno e settembre la devono tenere però le schede teoriche da mostrare in questi mesi sono effettivamente queste

9 ore di agonia, o 9 ore all'agonia.

• Cory (eddai cazzo).
  • ND Team2
  • UD2 (ahinoi)
  • Rereveal di Wolverine
Eh però Physint alla fine è un anncunio col nulla basato tutto sul prestigio di collaborazione con l'autore giusto perchè è Kojima, manco un teaser.
Secondo me è difficile rifare robe simili.

Oltretutto c'è sempre la possibilità che alcuni di questi vengo rivelati a eventi di geoff.
Non so, secondo me la coperta è corta per ogni Sop da qui al 2027.

Eh però Physint alla fine è un anncunio col nulla tutto basato sulla collaboraizone con l'autore, manco un teaser. secondo me è difficile che ci risiano robe simili.
Oltretutto c'è sempre la possibilità che alcuni di questi vengo rivelati a eventi di geoff. Non so secondo me la coperta è corta
Si ma entro metà anno prossimo più o meno deve rivelare tutto, se poi a fine 2027 esce PS6

Si ma entro metà anno prossimo più o meno deve rivelare tutto, se poi a fine 2027 esce PS6
Si ma parlavo del fatto di fare un annuncio grosso nuovo a ogni Sop e contemporaneamente anche fuori da geoff, secondo me se fanno annunci anche da Geoff allora non hanno roba per ogni SoP fino a fine 2026.

Eh che boh se teorizziamo un ps6 showcase a giugno 2027 vuol dire che abbiamo davanti altri 6 SoP, io fatico a vede dove li trovano 6 annunci.

1 Unitl Dawn 2?
2 Horizon Online?
3 Wolverine?
4 Naughty Dog game 2?
5 Cory Barlog?
6??

Bene o male di annunci rimangono questi, non ci so alternative.
Bend e blupoint so su Ps6 ormai, mediamolecole boh
Esclusive third/second?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro