Aspettative alte vedo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i 2 gow è come dire i 3 ninja gaiden. prodotti diversi e team diversi permettono di avere fette di mercato diverse.2Gow? Io per santa monica intendevo il GOW di taglia minore.
Alternative alle cose che ho messo io? Forse un Second griffato PS Studios nello stile di Ronin?
Secondo me quello di inizio 2027 si può abbuonare.Eh che boh se teorizziamo un ps6 showcase a giungo 2027 vuol dire che abbiamo davanti altri 6 SoP, io fatico a vede dove li trovano 6 annunci.
1 Unitl Dawn 2?
2 Horizon Online?
3 Wolverine
4 Naughty Dog game 2
5 Cory Barlog?
6??
qualche tease di bluepointSecondo me quello di inizio 2027 si può abbuonare.
Mi aspetterei 5 annunci classici:
- Cory (eddai cazzo).
- ND Team2
- UD2 (ahinoi)
- Rereveal di Wolverine
- Boh. Ma in fondo hanno annunciato Physint che è 2030, quindi...
Se hanno un Remake in segreto sì, altrimenti addio amici addio.qualche tease di bluepoint
mi pare fin troppo scontato che vanno sulla comfort zone ormaiSe hanno un Remake in segreto sì, altrimenti addio amici addio.
NUN SE MOLLA AMICO MIO NUN SE MOLLA VIENI QUA
troppa roba se consideriamo che qualcosa tra geoff fine anno e settembre la devono tenere però le schede teoriche da mostrare in questi mesi sono effettivamente questeSecondo me quello di inizio 2027 si può abbuonare.
- Cory (eddai cazzo).
- ND Team2
- UD2 (ahinoi)
- Rereveal di Wolverine
Non penso intendesse tutti questi annunci assiemetroppa roba se consideriamo che qualcosa tra geoff fine anno e settembre la devono tenere però le schede teoriche da mostrare in questi mesi sono effettivamente queste
Eh però Physint alla fine è un anncunio col nulla basato tutto sul prestigio di collaborazione con l'autore giusto perchè è Kojima, manco un teaser.Secondo me quello di inizio 2027 si può abbuonare.
- Cory (eddai cazzo).
- ND Team2
- UD2 (ahinoi)
- Rereveal di Wolverine
Si ma entro metà anno prossimo più o meno deve rivelare tutto, se poi a fine 2027 esce PS6Eh però Physint alla fine è un anncunio col nulla tutto basato sulla collaboraizone con l'autore, manco un teaser. secondo me è difficile che ci risiano robe simili.
Oltretutto c'è sempre la possibilità che alcuni di questi vengo rivelati a eventi di geoff. Non so secondo me la coperta è corta
Si ma parlavo del fatto di fare un annuncio grosso nuovo a ogni Sop e contemporaneamente anche fuori da geoff, secondo me se fanno annunci anche da Geoff allora non hanno roba per ogni SoP fino a fine 2026.Si ma entro metà anno prossimo più o meno deve rivelare tutto, se poi a fine 2027 esce PS6
Esclusive third/second?Eh che boh se teorizziamo un ps6 showcase a giugno 2027 vuol dire che abbiamo davanti altri 6 SoP, io fatico a vede dove li trovano 6 annunci.
1 Unitl Dawn 2?
2 Horizon Online?
3 Wolverine?
4 Naughty Dog game 2?
5 Cory Barlog?
6??
Bene o male di annunci rimangono questi, non ci so alternative.
Bend e blupoint so su Ps6 ormai, mediamolecole boh