Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamoci:

• Opening (2 minuti): Street Fighter 6
  • Third AA(A) (2 minuti)
  • Third AA(A) (2 minuti)
  • Indie Flat Screen Reel (4 minuti)
  • VR (10 minuti): 2 Minuti Re Village - 2 Minuti Indie VR - 2 Minuti Half Life Alyx - 2 Minuti Call of the Mountain
  • Annuncio Third (2 minuti)
  • Avatar Gameplay Teaser (2 minuti)
  • Chiusura (4 minuti) FFXVI

Bene o male me lo immagino così. Si può sostituire CoM con un Astro volendo.
troppo facile cosi , ci vogliono piu nomi :shrek:

Proviamoci:

• Third AA(A) (2 minuti)
  • Third AA(A) (2 minuti)
  • VR (10 minuti): 2 Minuti Re Village - 2 Minuti Indie VR - 2 Minuti Half Life Alyx - 2 Minuti Call of the Mountain

La vr se porta via un minuto a gioco sarà grasso che cola imo, tra i 7/8 minuti in generale e magari ci piazzano pure gt7 vr.
Per il resto sono d'accordo :unsisi:

This.

Ho la sensazione che ci sarà una scottatura generale :asd: La gente ancora non ha ben recepito che è uno SoP :asd:
io avrei avuto hype nullo se non ci fosse l'alta probabilità che mostrino ff16. sapendo che una decina di minuti buoni saranno spesi su quello invece è hype negativo

La vr se porta via un minuto a gioco sarà grasso che cola imo, tra i 7/8 minuti in generale e magari ci piazzano pure gt7 vr.
Per il resto sono d'accordo :unsisi:
La VR per me si prende un terzo dello Show... Ok che han detto sneak peek ma mi sembra un po' l'highlight dello show, un po' come DL a Luglio 2021... Quindi penso una decina (circa) di minuti... Anche se non mi aspetto tantissimi titoli... Più conferme di titoli Flat ANCHE VR (GT sì, RE8), e port (Alyx), e poi un titolo grosso (Horizon?)...

Il resto lo faranno Indie, AA... E poi suppongo il solito duo di AAA in apertura/chiusura.

io avrei avuto hype nullo se non ci fosse l'alta probabilità che mostrino ff16. sapendo che una decina di minuti buoni saranno spesi su quello invece è hype negativo
Intendi la VR?

Proviamoci:

• Third AA(A) (2 minuti)
  • Third AA(A) (2 minuti)

Troppe aspettative :adrian:

Spero solo non ci sia Forspoken, di trailer corti dalla dubbia bontà ne ha già ricevuti tanti, se lo conservassero ora per un bel deep dive prossimo all'uscita

CoM o Astro2? Cosa preferireste (supponendo ci sia un First Party VR)?

Sì toglierei uno tra FF, SF, e Avatar... Fatico a vedere 3 blockbuster insieme in uno SoP :asd: Ma va là, siamo ottimisti.
Toglierei un AAA dai flat, mentre mi aspetto una coppia di titoli importanti VR
In qualsiasi caso, sarebbe il miglior SoP non monotematico di sempre :asd:

CoM o Astro2? Cosa preferireste (supponendo ci sia un First Party VR)?
Per me CoM.
Astro 2 mi farebbe felicissimo, ma più o meno so già cosa aspettarmi

Il rateo di Sop decenti (nemmeno memorabili) è tipo del 10% perció nemmeno riesco ad avere aspettative. Ho imparato peró ad apprezzare quelle sparate totalmente nonsense e inaspettate che almeno danno da pensare tipo il gioco Platinum tarocco o Expermiarmus o come si chiama il coso coi dinosauri di Capcom che è Dino Crisis ma non è Dino Crisis.

Almeno destano curiosità :asd:

Spero solo non ci sia Forspoken, di trailer corti dalla dubbia bontà ne ha già ricevuti tanti, se lo conservassero ora per un bel deep dive prossimo all'uscita
L'unica modo che ha Forspoken per comparire e fare bella figura è l'annuncio della sua cancellazione

Comunque spero non si vada oltre i 10 minuti per la VR, alla fine solitamente 20 minuti è la durata media dello SoP quindi essendo 30 è intuibile saranno 10 in più per la VR :hmm:

Toglierei un AAA dai flat, mentre mi aspetto una coppia di titoli importanti VR
In qualsiasi caso, sarebbe il miglior SoP non monotematico di sempre :asd:
Nel qual caso sì lo sarebbe agilmente.

Occhio perchè questo sarà il grosso titolo dello showcase di settembre :predicatore: con bloodborne remake e una bella infografica spiegata da Jimbo in cui illustra come si pagherà la villa nuova coi gaas in arrivo, di cui ne sopravviverà forse mezzo a star larghi

Droppate sto FFXVI e la data di gow pls :sard:

Per me CoM.
Astro 2 mi farebbe felicissimo, ma più o meno so già cosa aspettarmi
Sì anche per me CoM al momento ha la priorità fra i First VR... Astro sarà un altro gioiellino, ma CoM ha le potenzialità di essere effettivamente un titolo grosso lato interazione.

Non dimenticate Tchia :sisi:

Occhio perchè questo sarà il grosso titolo dello showcase di settembre :predicatore: con bloodborne remake e una bella infografica spiegata da Jimbo in cui illustra come si pagherà la villa nuova coi gaas in arrivo, di cui ne sopravviverà forse mezzo a star larghi

Droppate sto FFXVI e la data di gow pls :sard:
TLOUR secondo me è da Geoff... Ho sta sensazione... Magari sbagliata... Ma credo lo vedremo presto, e poi lo approfondiranno a Settembre (nei pressi dell'Outbreak Day -> Che finalmente avrà un senso come anniversario).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro