Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari RE 4 R

TLOUR secondo me è da Geoff... Ho sta sensazione... Magari sbagliata... Ma credo lo vedremo presto, e poi lo approfondiranno a Settembre (nei pressi dell'Outbreak Day -> Che finalmente avrà un senso come anniversario).
Se è davvero previsto per fine anno, parlando seriamente, settembre è tardi come presentazione per far partire il marketing. La serie tv esce nel 2023 se non ricordo male e sarebbe perfetto come tempistiche una release fine 2022/inizio 2023. Chissà come verrà accolto :asd:

Se è davvero previsto per fine anno, parlando seriamente, settembre è tardi come presentazione per far partire il marketing. La serie tv esce nel 2023 se non ricordo male e sarebbe perfetto come tempistiche una release fine 2022/inizio 2023. Chissà come verrà accolto :asd:
Sì dico che persino fosse Q1 2023 (possibile) mi sembra strettissimo per un annuncio settembrino.
La serie dovrebbe arrivare Early 2023... Insomma i tempi mi sembrano stretti e non vedo grande ragione di aspettare Settembre... Per questo potrebbero replicare l'evento dei TGA in cui annunciarono il primo TLOU...

In caso contrario e lo droppassero a Settembre per (supponiamo) il Q1 2023 vuol dire che sono disposti a fare cicli annuncio-rilascio estremamente brevi per determinati titoli.

E se facessero un altro sop monotematico la prossima settimana di mercoledi? Successo con Ghostwire mi pare, attaccato ad un altro sop.

:marmotta:

E se facessero un altro sop monotematico la prossima settimana di mercoledi? Successo con Ghostwire mi pare, attaccato ad un altro sop.

:marmotta:
Mercoledì c'è il reveal di CoD, penso tutti staranno zitti quel giorno :asd:

Me freghi sempre ma un giorno ti prenderò in castagna.

:paperino:
IMHO:
SoP dopo domani coi partner Third Sony
Capatina da Geoff settimana prossima (GoW Data? TLOUR Reveal? Nuova Partnership?)
Silenzio per un paio di settimane.
Inizio Luglio GoW SoP.
Pausina estiva.
Showcase Settembrino.

Da qualche parte vedrei bene anche uno SoP sul solo Forspoken.

IMHO:
SoP dopo domani coi partner Third Sony
Capatina da Geoff settimana prossima (GoW Data? TLOUR Reveal? Nuova Partnership?)
Silenzio per un paio di settimane.
Inizio Luglio GoW SoP.
Pausina estiva.
Showcase Settembrino.

Da qualche parte vedrei bene anche uno SoP sul solo Forspoken.
E' sicuramente la scaletta più plausibile ma sappiamo che qui siamo nelle mani di fan di Gary Gygax, quindi che ti dico.

Il sop su Forspoken anche a fine settembre.

E' sicuramente la scaletta più plausibile ma sappiamo che qui siamo nelle mani di fan di Gary Gygax, quindi che ti dico.
spin-the-wheel-play.gif

Il sop su Forspoken anche a fine settembre.
Sì potenzialmente se lo Showcase è a inizio settembre, un fine settembre con lo SoP solo per lui mi sembra fattibile (salvo rinvii ovvio).

20 minuti di Volcano High Gameplay
10 minuti vr

e ci suicidiamo tutti :sard:

No raga, ok certi personaggi ma le fig*e dei videgiochi NO! Pauly merita un ban, protesto ufficialmente :sadfrog:

"You thought you were getting FFXVI! But it was me, Diofield!"

It_Was_Me__Dio!.jpg

Sì anche per me CoM al momento ha la priorità fra i First VR... Astro sarà un altro gioiellino, ma CoM ha le potenzialità di essere effettivamente un titolo grosso lato interazione.
Ma te il psvr1 lo avevi/hai? :hmm:

No solo provato da amici (poco, per giunta) :unsisi: Mi sono preso tardi e ho detto "a sto punto aspettiamo".
Se ti cali il VR2 direttamente hai una discreta libreria da recuperare allora :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro