Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari qualcosa di meno piatto, non uscito da un generatore di setting medievale 1.0 e con i cani fatti da più di cinque poligoni in croce :azz:
THE-LAST-OF-US-PS5-REMAKE.png

:iwanzw::iwanzw::iwanzw:

painal pantazi sicstin?

Japan Japanese GIF

SolidSnake91 dopo ieri non gli parlo quindi vuoi mettere like al post di zaza da parte mia e gli chiedi di passarmi l'acqua per piacere? Grazie

Ma seriamente: speriamo lo droppino da Geoff (o allo SoP, ma ne dubito), altrimenti ce lo becchiamo allo Showcase in pompa magna. :morris2:

Fortuna che è solo per terze parti...
Però non hanno categoricamente negato i First (come fecero con GoW un anno fa), quindi... :draper: (no non credo ci sarà, ma da Geoff chissà...)

Vuoi essere il primo ad assaporare la mia ira? :ayaya:
Ah guarda a me basta che ci liberiamo di sta palla al cazz* del 2013... Son disposto a sacrificare FFXVI per questo SoP pur di vedere il Remake annunciato (magari con una data vicina) e fuori dalle balle per sempre (fino a PS6 ovviamente, dove servirà un nuovo remake). :yeahmini:

Però non hanno categoricamente negato i First (come fecero con GoW un anno fa), quindi... :draper: (no non credo ci sarà, ma da Geoff chissà...)
Più che altro sarà divertente godersi una settimana di follia e doomposting su Ragnarok quando non sarà presente venerdì e tutti lo daranno (again) per riniviato al 2023 :asd:

Più che altro sarà divertente godersi una settimana di follia e doomposting su Ragnarok quando non sarà presente venerdì e tutti lo daranno (again) per riniviato al 2023 :asd:
Vero :asd: "Non c'è Ragnarok nello SoP, allora è sicuramente rinviato!!!".
Quando basta un minimo di attenzione per accorgersi che il rilascio della data è imminente, e Sony stessa non porta praticamente mai le date negli SoP :asd:

Ah guarda a me basta che ci liberiamo di sta palla al cazz* del 2013... Son disposto a sacrificare FFXVI per questo SoP pur di vedere il Remake annunciato (magari con una data vicina) e fuori dalle balle per sempre (fino a PS6 ovviamente, dove servirà un nuovo remake). :yeahmini:
school-days-blood.gif

Proviamoci:

• Opening (2 minuti): Street Fighter 6
  • Third AA(A) (2 minuti)
  • Third AA(A) (2 minuti)
  • Indie Flat Screen Reel (4 minuti)
  • VR (10 minuti): 2 Minuti Re Village - 2 Minuti Indie VR - 2 Minuti Half Life Alyx - 2 Minuti Call of the Mountain
  • Annuncio Third (2 minuti)
  • Annuncio Third (2 minuti)
  • Avatar Gameplay Teaser (2 minuti)
  • Chiusura (4 minuti) FFXVI

Bene o male me lo immagino così. Si può sostituire CoM con un Astro volendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro