Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Ho capito va, per altre 48 ore sarà un super rollercoaster di ansia e speranza.

What a beautiful life.

What a beautiful life.
Ci terremo l'ansia fino all'ultimo minuto dello SoP :yeahmini:

A breve nei telegiornali: picco nel consumo degli ansiolitici, colpa dei videogiochi.

:ohyess:

Dici per gli accrocchi differenti? Bè non é da escludere, ma credo che comunque i titoli più importanti potrebbero riadattarli
(E rilanciarli quindi, magari a prezzi più alti :segnormechico:)

Più che altro è che con ps5 è stata la prima cosa che hanno ribadito (la retro), qua invece boh, di tweet e comunicazioni sul visore ce ne sono stati tra specifiche e design ma della retro ancora niente, un pó mi puzza dirò :asd:

What a beautiful life.
Occhio da beautiful life a beautiful lie la differenza è sottile :paura:

Non c'entra propriamente con l'evento ma

Grazie di tutto mister trolling :bruniii:

(si ritirerà effettivamente da SE il 31 maggio)

Comunque è affascinante la scelta di watermarkarlo SGF... L'anno scorso non lo fecero con Horizon, malgrado fossero partner con Geoff (ed infatti presenziarono al suo evento). A pelle sembra ci credano abbastanza in sto SoP.

Difficile lo so ma potrebbe anche significare che non ci saranno da geoff quindi la loro presenza in questa SGF è data dal solo SoP di giovedì

La VR per me si prende un terzo dello Show... Ok che han detto sneak peek ma mi sembra un po' l'highlight dello show, un po' come DL a Luglio 2021... Quindi penso una decina (circa) di minuti... Anche se non mi aspetto tantissimi titoli... Più conferme di titoli Flat ANCHE VR (GT sì, RE8), e port (Alyx), e poi un titolo grosso (Horizon?)...

Il resto lo faranno Indie, AA... E poi suppongo il solito duo di AAA in apertura/chiusura.

Intendi la VR?
con la VR diventa tendente a -infinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro