Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito va, per altre 48 ore sarà un super rollercoaster di ansia e speranza.

What a beautiful life.

What a beautiful life.
Ci terremo l'ansia fino all'ultimo minuto dello SoP :yeahmini:

A breve nei telegiornali: picco nel consumo degli ansiolitici, colpa dei videogiochi.

:ohyess:

Dici per gli accrocchi differenti? Bè non é da escludere, ma credo che comunque i titoli più importanti potrebbero riadattarli
(E rilanciarli quindi, magari a prezzi più alti :segnormechico:)

Più che altro è che con ps5 è stata la prima cosa che hanno ribadito (la retro), qua invece boh, di tweet e comunicazioni sul visore ce ne sono stati tra specifiche e design ma della retro ancora niente, un pó mi puzza dirò :asd:

What a beautiful life.
Occhio da beautiful life a beautiful lie la differenza è sottile :paura:

Non c'entra propriamente con l'evento ma

Grazie di tutto mister trolling :bruniii:

(si ritirerà effettivamente da SE il 31 maggio)

Comunque è affascinante la scelta di watermarkarlo SGF... L'anno scorso non lo fecero con Horizon, malgrado fossero partner con Geoff (ed infatti presenziarono al suo evento). A pelle sembra ci credano abbastanza in sto SoP.

Difficile lo so ma potrebbe anche significare che non ci saranno da geoff quindi la loro presenza in questa SGF è data dal solo SoP di giovedì

Vedo che un po di hype cresce qui dentro, nessuno ricorda che è un misero state of play :draper:

La VR per me si prende un terzo dello Show... Ok che han detto sneak peek ma mi sembra un po' l'highlight dello show, un po' come DL a Luglio 2021... Quindi penso una decina (circa) di minuti... Anche se non mi aspetto tantissimi titoli... Più conferme di titoli Flat ANCHE VR (GT sì, RE8), e port (Alyx), e poi un titolo grosso (Horizon?)...

Il resto lo faranno Indie, AA... E poi suppongo il solito duo di AAA in apertura/chiusura.

Intendi la VR?
con la VR diventa tendente a -infinito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro