- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,389
E nel sequel si camminerà ANCORA DI PIU'. E sarà tutto in salita.Ma si cammina e basta, delusissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nel sequel si camminerà ANCORA DI PIU'. E sarà tutto in salita.Ma si cammina e basta, delusissimo.
Non osare...
Post automatically merged:
Perché tutti ricordano l'anno scorso con HFW, ma non dimenticherò mai quel 29 Maggio 2019
Ci terremo l'ansia fino all'ultimo minuto dello SoPHo capito va, per altre 48 ore sarà un super rollercoaster di ansia e speranza.
What a beautiful life.
Dici per gli accrocchi differenti? Bè non é da escludere, ma credo che comunque i titoli più importanti potrebbero riadattarli
(E rilanciarli quindi, magari a prezzi più alti)
Occhio da beautiful life a beautiful lie la differenza è sottileHo capito va, per altre 48 ore sarà un super rollercoaster di ansia e speranza.
What a beautiful life.
Ho capito va, per altre 48 ore sarà un super rollercoaster di ansia e speranza.
What a beautiful life.
Perché tutti ricordano l'anno scorso con HFW, ma non dimenticherò mai quel 29 Maggio 2019
Jimbo é quello che viene scaraventato a terra?
Vedo che un po di hype cresce qui dentro, nessuno ricorda che è un misero state of play![]()
con la VR diventa tendente a -infinitoLa VR per me si prende un terzo dello Show... Ok che han detto sneak peek ma mi sembra un po' l'highlight dello show, un po' come DL a Luglio 2021... Quindi penso una decina (circa) di minuti... Anche se non mi aspetto tantissimi titoli... Più conferme di titoli Flat ANCHE VR (GT sì, RE8), e port (Alyx), e poi un titolo grosso (Horizon?)...
Il resto lo faranno Indie, AA... E poi suppongo il solito duo di AAA in apertura/chiusura.
Intendi la VR?