Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, non è un precedente, possono tranquillamente tenere FF come sorpresaEh ok, ma il precedente Little Devil Inside non aiuta.
Speriamo...
Ma SF vende ancora tanto in Giappone? Piuttosto potrebbe essere RE4 oppure un nuovo MH, ma al 99% è FFLa VR è sicuramente centrale (e CoM sarà il focus nel focus, poco ma sicuro)... Se non interessa la VR si parte inevitabilmente con almeno 1/3 di show in meno.
Ma hanno parlato di sneak peek (sbirciata) quindi non credo prenderà più di 1/3-1/2 di Show... La domanda è: il restante 2/3-1/2 avrà qualcosa di valido?Sappiamo che c'è roba Giapponese grossa per l'orario di favore concesso da Sony, ma può essere FF, come SF (no Forspoken non ha mai avuto orari di favore), o altro che mi sfugge al momento (no, non citate SH o vi do una testata).
Sai che non ne ho proprio idea? Però il teaser (di SF) lo lanciarono addirittura alle 6:00 nostrane, segno che volevano aggredire prevalentemente JAP e USA.Ma SF vende ancora tanto in Giappone? Piuttosto potrebbe essere RE4 oppure un nuovo MH, ma al 99% è FF
C'è sunbreak in uscita, per MH6 se ne parla al più presto a fine anno e probabilmente invece il prossimoMa SF vende ancora tanto in Giappone? Piuttosto potrebbe essere RE4 oppure un nuovo MH, ma al 99% è FF
Mi sono spiegato male XDLa VR è sicuramente centrale (e CoM sarà il focus nel focus, poco ma sicuro)... Se non interessa la VR si parte inevitabilmente con almeno 1/3 di show in meno.
Ma hanno parlato di sneak peek (sbirciata) quindi non credo prenderà più di 1/3-1/2 di Show... La domanda è: il restante 2/3-1/2 avrà qualcosa di valido?Sappiamo che c'è roba Giapponese grossa per l'orario di favore concesso da Sony, ma può essere FF, come SF (no Forspoken non ha mai avuto orari di favore), o altro che mi sfugge al momento (no, non citate SH o vi do una testata).
State of Play returns for a new episode on Thursday May 9th 2019 at 3pm PT (6pm ET). There will be around 10 minutes of PS4 updates and announcements, with PlayStation Worldwide Studios showing off an extended look at MediEvil
![]()
Questa la descrizione dello SoP di Maggio 2019 (FFVIIR)Mi sono spiegato male XD
Per centred intendevo come piatto forte. Un qualcosa con cui finire.
Il problema è che cambiano il modus operandi ogni volta, come degli schizofrenici. Tutto a caso, quindi imprevedibile.Questa la descrizione dello SoP di Maggio 2019 (FFVIIR)
State of Play returns for a new episode on Thursday May 9th 2019 at 3pm PT (6pm ET). There will be around 10 minutes of PS4 updates and announcements, with PlayStation Worldwide Studios showing off an extended look at MediEvil
Il Main Dish era MediEvil. Non sarebbe la prima volta che ci fregano... Certo quello di LDI aveva solo LDI, però chissà... L'orario è un indicatore importante.
Intendi questo?Tutti pronti per il trailer di Pragmata domani![]()
Che per me è il senso di sto Sop (che infatti io non guarderò visto che non mi interessa la VR)Tralasciando la psicosi giapponese (che durerà ancora 24 ore circa) io sono stra curioso di vedere CoM e il resto della line up VR (chiaramente non ci sarà tutta qui).
30, mentire a te stesso non farà passare il tempo più velocementeTralasciando la psicosi giapponese (che durerà ancora 24 ore circa) io sono stra curioso di vedere CoM e il resto della line up VR (chiaramente non ci sarà tutta qui).