Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

State of Play returns for a new episode on Thursday May 9th 2019 at 3pm PT (6pm ET). There will be around 10 minutes of PS4 updates and announcements, with PlayStation Worldwide Studios showing off an extended look at MediEvil

:yeahmini:

La VR è sicuramente centrale (e CoM sarà il focus nel focus, poco ma sicuro)... Se non interessa la VR si parte inevitabilmente con almeno 1/3 di show in meno.
Ma hanno parlato di sneak peek (sbirciata) quindi non credo prenderà più di 1/3-1/2 di Show... La domanda è: il restante 2/3-1/2 avrà qualcosa di valido? :asd: Sappiamo che c'è roba Giapponese grossa per l'orario di favore concesso da Sony, ma può essere FF, come SF (no Forspoken non ha mai avuto orari di favore), o altro che mi sfugge al momento (no, non citate SH o vi do una testata).
Ma SF vende ancora tanto in Giappone? Piuttosto potrebbe essere RE4 oppure un nuovo MH, ma al 99% è FF

Ma SF vende ancora tanto in Giappone? Piuttosto potrebbe essere RE4 oppure un nuovo MH, ma al 99% è FF
Sai che non ne ho proprio idea? Però il teaser (di SF) lo lanciarono addirittura alle 6:00 nostrane, segno che volevano aggredire prevalentemente JAP e USA.
MH credo sia presto causa Sunbreak (a fine Giugno).
RE4 booooooh... C'è sta storia del RESwitch che dovrebbe essere il "prossimo" a livello comunicativo, ma non ci si capisce più una sega (il dubbio che sia morto c'è).

SF non si discute come peso mediatico e loro hanno anche l'EVO adesso.

Vedo che non passa un caz*o, bene.

V7v2lsj.gif

bh187-family-guy.gif

Certo che potevano pure annunciarla la presenza di FF, manco fosse un segreto di stato o un rereveal a sorpresa. Pure i sassi sanno come va lo sviluppo e che il trailer è pronto da settimane :asd:

La VR è sicuramente centrale (e CoM sarà il focus nel focus, poco ma sicuro)... Se non interessa la VR si parte inevitabilmente con almeno 1/3 di show in meno.
Ma hanno parlato di sneak peek (sbirciata) quindi non credo prenderà più di 1/3-1/2 di Show... La domanda è: il restante 2/3-1/2 avrà qualcosa di valido? :asd: Sappiamo che c'è roba Giapponese grossa per l'orario di favore concesso da Sony, ma può essere FF, come SF (no Forspoken non ha mai avuto orari di favore), o altro che mi sfugge al momento (no, non citate SH o vi do una testata).
Mi sono spiegato male XD
Per centred intendevo come piatto forte. Un qualcosa con cui finire.

spawn-anime.gif

State of Play returns for a new episode on Thursday May 9th 2019 at 3pm PT (6pm ET). There will be around 10 minutes of PS4 updates and announcements, with PlayStation Worldwide Studios showing off an extended look at MediEvil

:yeahmini:
:sadfrog:

Comunque non vedo l'ora di scoprire la roba Capcom, come al solito :asd: (RE e SF sicuro, poi si vedrà sul resto)

Mi sono spiegato male XD
Per centred intendevo come piatto forte. Un qualcosa con cui finire.
Questa la descrizione dello SoP di Maggio 2019 (FFVIIR)

Il Main Dish era MediEvil. Non sarebbe la prima volta che ci fregano... Certo quello di LDI aveva solo LDI, però chissà... L'orario è un indicatore importante.

Vabbè ma è chiaro che hanno twittato Horizon visto che è roba loro, per lo più esce sulla nuova periferica da spingere.

Tralasciando la psicosi giapponese (che durerà ancora 24 ore circa) io sono stra curioso di vedere CoM e il resto della line up VR (chiaramente non ci sarà tutta qui).

Questa la descrizione dello SoP di Maggio 2019 (FFVIIR)

Il Main Dish era MediEvil. Non sarebbe la prima volta che ci fregano... Certo quello di LDI aveva solo LDI, però chissà... L'orario è un indicatore importante.
Il problema è che cambiano il modus operandi ogni volta, come degli schizofrenici. Tutto a caso, quindi imprevedibile.

Tralasciando la psicosi giapponese (che durerà ancora 24 ore circa) io sono stra curioso di vedere CoM e il resto della line up VR (chiaramente non ci sarà tutta qui).
30, mentire a te stesso non farà passare il tempo più velocemente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro