Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Che bello il countdown sulle ore.. :dsax:
Comunque vada come vada io ci spero in FFXVI, altrimenti pazienza.. :dsax:
Quell'orario lì è un segnale forte di roba giapponese grossa... Potrebbe essere per Capcom (SF6), ma propendo più per FF.

Pero devo dire che ho davvero poche pretese per una volta, mi basta FF XVI per essere contento :sisi:
Idem. Con FF sarei già apposto :asd: Tanto GoW dropperà la data a brevissimo in ogni caso.

Quell'orario lì è un segnale forte di roba giapponese grossa... Potrebbe essere per Capcom (SF6), ma propendo più per FF.
SF6 lo vedo più come roba da Geoff essendo meno di nicchia parla la mia speranza non darci peso

Concordo per GoW che sicuramente vedremo a breve con tanto di data. Pretendo il xvi e visto che inizia subito dopo il turno voglio godermi il momento birretta, libertà e hype:hype:

Idem. Con FF sarei già apposto :asd: Tanto GoW dropperà la data a brevissimo in ogni caso.
b228198960d603ec2f50e0e60fd86681_w200.gif

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sono anni che ho zero hype per le conferenze. Domani sera scendo e guardo tutto quando torno :asd:

:draper:

Sospetto che di First VR ci sarà CoM (con un bello spazione). Poi mi aspetto RE8, Alyx, e qualche nuovo annuncio.

Spero solo che CoM non sia l'unico highlight dello show (come fu per LDI, quando lo annunciarono prima :asd: ).

Per droppare la conferma di Horizon così significa che di first c'è solo lui.

Jake Gyllenhaal Reaction GIF by MOODMAN

Per droppare la conferma di Horizon così significa che di first c'è solo lui.

Jake Gyllenhaal Reaction GIF by MOODMAN
Se vogliamo pensar male: l'ultima volta che hanno annunciato "l'highlight" dello show (LDI) questi era l'unica cosa buona dello stesso :sard:

Ma l'orario conferma qualcosa di grosso dal Giappone al 100% (SF, o FF).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro