Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pero devo dire che ho davvero poche pretese per una volta, mi basta FF XVI per essere contentoMettila così: ci sarà, finché non ci sarà![]()
Quell'orario lì è un segnale forte di roba giapponese grossa... Potrebbe essere per Capcom (SF6), ma propendo più per FF.Che bello il countdown sulle ore..
Comunque vada come vada io ci spero in FFXVI, altrimenti pazienza..![]()
Idem. Con FF sarei già appostoPero devo dire che ho davvero poche pretese per una volta, mi basta FF XVI per essere contento![]()
SF6 lo vedo più come roba da Geoff essendo meno di nicchia parla la mia speranza non darci pesoQuell'orario lì è un segnale forte di roba giapponese grossa... Potrebbe essere per Capcom (SF6), ma propendo più per FF.
Quell'orario lì è un segnale forte di roba giapponese grossa... Potrebbe essere per Capcom (SF6), ma propendo più per FF.
Idem. Con FF sarei già appostoTanto GoW dropperà la data a brevissimo in ogni caso.
Ma quello è un First non un Third![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io sempre
E' un autoconvincimento che però funziona poco.Tu sei uno che sa' ,si nota![]()
Con i tempi che corrono bisogna accontentarsi di pocoE' un autoconvincimento che però funziona poco.La delusione degli ultimi SoP non monotematici è ancora presente e resiste
Se vogliamo pensar male: l'ultima volta che hanno annunciato "l'highlight" dello show (LDI) questi era l'unica cosa buona dello stessoPer droppare la conferma di Horizon così significa che di first c'è solo lui.
![]()