Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tante chiacchiere? Ecco, questo spiegherebbe i 40 minutiProbabilmente sarà un evento simile a quello Xbox di maggio.
Per me sarà esattamente l'opposto, marchetteranno più giochi possibiliIl format classico dei SoP (esclusi circa Ghost e Tlou) non ha mai previsto chiacchiere da tè, speriamo non inizino proprio ora![]()
Vero è il motivo per cui non avevo minimamente considerato la possibilità. Il problema è che son 40+ minuti... Caxxo è una piccola conferenza in pratica come minutaggio, è dura riempirla... Anche se 40 giochi tra Indie, VR, e qualche AAA si trovano volendoIl format classico dei SoP (esclusi circa Ghost e Tlou) non ha mai previsto chiacchiere da tè, speriamo non inizino proprio ora![]()
La peggior estate videoludica di sempre, spero che un giorno l'E3 possa risorgere (Covid permettendo) perché questa cadenza/organizzazione è qualcosa di terrificante che ti fa passare la voglia di tenerti informatoIo ormai, dopo questa estate moscia lato eventi, tengo le aspettative bassissime per tutto. Anche se dovessero annunciare un evento con From Software + Atlus + CDP![]()
Io ho la (brutta) sensazione che anche per i prossimi anni, le varie SH preferiranno fare eventi in streaming piuttosto che fare qualcosa di fisico come l'E3La peggior estate videoludica di sempre, spero che un giorno l'E3 possa risorgere (Covid permettendo) perché questa cadenza/organizzazione è qualcosa di terrificante che ti fa passare la voglia di tenerti informato![]()
Purtroppo è una certezza. Ed è una cosa che mi fa tutt'altro che contentoIo ho la (brutta) sensazione che anche per i prossimi anni, le varie SH preferiranno fare eventi in streaming piuttosto che fare qualcosa di fisico come l'E3
Speriamo bene
1 minuto fa, zaza50 ha scritto:
Nier Replicant e KH MoM..Probabilmente tanti Indie, a sto punto con qualche shadow drop.
Tanta VR, magari pure qui qualche shadow drop.
E poi:
- Rapidi trailerini di RE8, Deathloop, e qualche altro titolo mostrato a giugno (third intendo)
- Crash4, e qualche trailer third (magari proprio Far Cry, Avengers, e qualche altra roba simile)
- Qualche roba JAP
Bene, direi che non ci saranno sorprese rilevantiTallin' y'all
Don't get your hopes up.
E' una loro IP, ha 0 senso che la portino. Un conto è Cuphead che era limitatamente vincolato lato publishing, ma una loro IP non ha senso darla alla concorrenzaAbbi fede![]()
Ecco, appunto, 40 minuti da seguire con la tranquillità più totaleTransistor, Mod di ERA
Bene, direi che non ci saranno sorprese rilevanti![]()
Sì lo si guarda come una puntata di una serie TV a caso, per ingannare 40 minuti.Vabe ragazzi, alla meno peggio saranno 40 minuti da seguire senza aspettative in cui fondamentalmente potremmo aspettarci qualche piccola sorpresa (personalmente anche la roba vr mi stuzzica).
Vedetela dal lato positivo, il fatto che abbiano deciso di fare un evento così lungo solamente dedicato alle terze parti e alla roba ps4/vr può significare che prima di ps5 ci aspetta un evento esclusivamente dedicato agli studios (e la cosa mi sa ancora più di conferma visto che li hanno specificatamente estromessi nell'annuncio) con qualche big reveal magari
Ecco, appunto, 40 minuti da seguire con la tranquillità più totale![]()
Stasera no chiaramente, ma nell'arco di un paio di anni per me arriva sicuramente vista la direzione presa da MSTransistor, Mod di ERA
Bene, direi che non ci saranno sorprese rilevanti![]()
E' una loro IP, ha 0 senso che la portino. Un conto è Cuphead che era limitatamente vincolato lato publishing, ma una loro IP non ha senso darla alla concorrenzaL'hanno pure portato in conferenza tra le loro esclusive, giustamente.
È di RemedyUn remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera l ip rimane legata a MS?
L'IP non è più di Microsoft.Un remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera l ip rimane legata a MS?