Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia cartomante dice invece che sarà una figata da panicoIl mio Astrologo dice che farà schifo
Ma fa parte del Circolo Cartomanti Verificate? No perché il mio è un AIV, Astrologo Italiano Verificato.La mia cartomante dice invece che sarà una figata da panico
Non so, ha un banchetto davanti all'iper. Non basta? Mica eurospin eh, iperMa fa parte del Circolo Cartomanti Verificate? No perché il mio è un AIV, Astrologo Italiano Verificato.
AGENT is back bitchesRumor da prendere con le pinze:
Si vocifera che presenteranno un'esclusiva ps3.
:maperfavore:
Nel senso che si sono decisi a fare una versione rimasterizzata di Metal Gear Solid 4 ? :tomnoo:Rumor da prendere con le pinze:
I diritti sono stati riacquisiti da Remedy, spero che stiano progettando un seguito in mano ad Epic.Un remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera l ip rimane legata a MS?
Speriamo, stasera non potrò seguire, però domani subito connesso per RE 8. Tanti buoni propositi, mi ha convinto molto più del VII.A me basta tanto RE8 e sarà degno delle aspettative raso terra che ho![]()
Pessimismo? Ma queste sono tutte previsioni ottimisticheVedo tanto pessimismo qua dentro![]()
Una piccola ma proprio piccola parte di me si illude ancora in una sorpresa ma dubito![]()
Gia c'è quella ps2 di khRumor da prendere con le pinze:
Anche a me convince già più del VII, certo tante cose sono da verificare ma sono fiducioso che sarà almeno un ottimo RE, quello che mi chiedo è se riuscirà ad avvicinarsi alla qualità di RE2 Remake e in quel caso ho parecchi dubbi.Speriamo, stasera non potrò seguire, però domani subito connesso per RE 8. Tanti buoni propositi, mi ha convinto molto più del VII.
Manco loro ci credono..Al momento il tweet italiano ha postato la versione inglese, quindi...
pure per l'evento sony non c'era l'italiano se non erroManco loro ci credono..![]()