Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Il mio Astrologo dice che farà schifo

La mia cartomante dice invece che sarà una figata da panico
Ma fa parte del Circolo Cartomanti Verificate? No perché il mio è un AIV, Astrologo Italiano Verificato.

Rumor da prendere con le pinze:

Si vocifera che presenteranno un'esclusiva ps3.

:maperfavore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fa parte del Circolo Cartomanti Verificate? No perché il mio è un AIV, Astrologo Italiano Verificato.
Non so, ha un banchetto davanti all'iper. Non basta? Mica eurospin eh, iper

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta tanto RE8 e sarà degno delle aspettative raso terra che ho  :ahsisi:

Un remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera  l ip rimane legata a MS?
I diritti sono stati riacquisiti da Remedy, spero che stiano progettando un seguito in mano ad Epic.

Poi anche una Remaster. :ahsisi:

A me basta tanto RE8 e sarà degno delle aspettative raso terra che ho  :ahsisi:
Speriamo, stasera non potrò seguire, però domani subito connesso per RE 8. Tanti buoni propositi, mi ha convinto molto più del VII.

Vedo tanto pessimismo qua dentro

Una piccola ma proprio piccola parte di me si illude ancora in una sorpresa ma dubito
Pessimismo? Ma queste sono tutte previsioni ottimistiche :sard:  

Potrebbero riesumare Deep Down Ps4/Ps5, così aprono e chiudono questa meravigliosa gen con lo stesso titolo  :craig:

Hype per Elden Ring 

:weird:

Speriamo, stasera non potrò seguire, però domani subito connesso per RE 8. Tanti buoni propositi, mi ha convinto molto più del VII.
Anche a me convince già più del VII, certo tante cose sono da verificare ma sono fiducioso che sarà almeno un ottimo RE, quello che mi chiedo è se riuscirà ad avvicinarsi alla qualità di RE2 Remake e in quel caso ho parecchi dubbi.

Vediamo se con l'eventuale materiale di stasera riescono a migliorare le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro