Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è davvero previsto per fine anno, parlando seriamente, settembre è tardi come presentazione per far partire il marketing. La serie tv esce nel 2023 se non ricordo male e sarebbe perfetto come tempistiche una release fine 2022/inizio 2023. Chissà come verrà accoltoTLOUR secondo me è da Geoff... Ho sta sensazione... Magari sbagliata... Ma credo lo vedremo presto, e poi lo approfondiranno a Settembre (nei pressi dell'Outbreak Day -> Che finalmente avrà un senso come anniversario).
Sì dico che persino fosse Q1 2023 (possibile) mi sembra strettissimo per un annuncio settembrino.Se è davvero previsto per fine anno, parlando seriamente, settembre è tardi come presentazione per far partire il marketing. La serie tv esce nel 2023 se non ricordo male e sarebbe perfetto come tempistiche una release fine 2022/inizio 2023. Chissà come verrà accolto![]()
Mercoledì c'è il reveal di CoD, penso tutti staranno zitti quel giornoE se facessero un altro sop monotematico la prossima settimana di mercoledi? Successo con Ghostwire mi pare, attaccato ad un altro sop.
![]()
Me freghi sempre ma un giorno ti prenderò in castagna.Mercoledì c'è il reveal di CoD, penso tutti staranno zitti quel giorno![]()
IMHO:Me freghi sempre ma un giorno ti prenderò in castagna.
E' sicuramente la scaletta più plausibile ma sappiamo che qui siamo nelle mani di fan di Gary Gygax, quindi che ti dico.IMHO:
SoP dopo domani coi partner Third Sony
Capatina da Geoff settimana prossima (GoW Data? TLOUR Reveal? Nuova Partnership?)
Silenzio per un paio di settimane.
Inizio Luglio GoW SoP.
Pausina estiva.
Showcase Settembrino.
Da qualche parte vedrei bene anche uno SoP sul solo Forspoken.
E' sicuramente la scaletta più plausibile ma sappiamo che qui siamo nelle mani di fan di Gary Gygax, quindi che ti dico.
Sì potenzialmente se lo Showcase è a inizio settembre, un fine settembre con lo SoP solo per lui mi sembra fattibile (salvo rinvii ovvio).Il sop su Forspoken anche a fine settembre.
Franjimboff16 con altre razze e nuovi pg femminili ?Va benissimo
![]()
Ma te il psvr1 lo avevi/hai?Sì anche per me CoM al momento ha la priorità fra i First VR... Astro sarà un altro gioiellino, ma CoM ha le potenzialità di essere effettivamente un titolo grosso lato interazione.
No solo provato da amici (poco, per giunta)Ma te il psvr1 lo avevi/hai?![]()
ThisNo raga, ok certi personaggi ma le fig*e dei videgiochi NO! Pauly merita un ban, protesto ufficialmente![]()
Se ti cali il VR2 direttamente hai una discreta libreria da recuperare alloraNo solo provato da amici (poco, per giunta)Mi sono preso tardi e ho detto "a sto punto aspettiamo".
Se sarà retrocompatibile, e onestamente non ci metterei la mano sul fuocoSe ti cali il VR2 direttamente hai una discreta libreria da recuperare allora![]()