Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi questo?
Intendi questo?
Non so contare sopra il 2430, mentire a te stesso non farà passare il tempo più velocemente![]()
Non ti piace Pragmata?Spero finiscano entrambi...deeeeeeeeep down![]()
Pensavo ti interessasse la VR2Che per me è il senso di sto Sop (che infatti io non guarderò visto che non mi interessa la VR)
A dire il vero non lo dicono neanche quando sono sop atroci.Che poi non lo dicono nello specifico cosa ci sarà anche per generare pagine e pagine di discussione nei vari forum, social, arkham (qui).
Gaglioffi maledetti.
Se finiscono tipo col VR negli ultimi 5 minuti va benissimo per meMi sono spiegato male XD
Per centred intendevo come piatto forte. Un qualcosa con cui finire.
Non ti piace Pragmata?
Non ti piace nullaCome no, bellissimo![]()
Eh Deep Down E' il Panta Rei... Quando hanno cestinato uno, hanno silenziosamente cestinato l'altro.Almeno Pragmata ha avuto un mini-update per annunciare il delay ufficialmente dai devs, mentre Deep Down è apparso e sparito come un fulmine - con al limite uno screen di una specie di Animus come unica cosa uscita fuori dopo l'annuncio se non ricordo male![]()
Report di cui avevo idea, mi dispiaceEh Deep Down E' il Panta Rei... Quando hanno cestinato uno, hanno silenziosamente cestinato l'altro.
La cosa grave è che Pragmata stando ai report non è in acque meravigliose, a causa del team giovanissimo che lo sta gestendo.
Pragmata penso proprio esista ancora, Deep Down è stato un qualcosa di molto strano.
Poi boh, tutto è possibile.
Poi vabè, c'è anche questo:
![]()
Non ti piace nulla
A parte Brut of Duty![]()
Penso che erano ben consapevoli di questoAltresì noto come: "Come far incavolare una generazione di giocatori appassionati di giochi horror/giochi coi dinosauri 101"