Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Che poi non lo dicono nello specifico cosa ci sarà anche per generare pagine e pagine di discussione nei vari forum, social, arkham (qui).

Gaglioffi maledetti.

Non ti piace Pragmata?

Almeno Pragmata ha avuto un mini-update per annunciare il delay ufficialmente dai devs, mentre Deep Down è apparso e sparito come un fulmine - con al limite uno screen di una specie di Animus come unica cosa uscita fuori dopo l'annuncio se non ricordo male :asd:

Pragmata penso proprio esista ancora, Deep Down è stato un qualcosa di molto strano.
Poi boh, tutto è possibile.

Poi vabè, c'è anche questo:

:sisi:

Almeno Pragmata ha avuto un mini-update per annunciare il delay ufficialmente dai devs, mentre Deep Down è apparso e sparito come un fulmine - con al limite uno screen di una specie di Animus come unica cosa uscita fuori dopo l'annuncio se non ricordo male :asd:
Eh Deep Down E' il Panta Rei... Quando hanno cestinato uno, hanno silenziosamente cestinato l'altro.
La cosa grave è che Pragmata stando ai report non è in acque meravigliose, a causa del team giovanissimo che lo sta gestendo.

Eh Deep Down E' il Panta Rei... Quando hanno cestinato uno, hanno silenziosamente cestinato l'altro.
La cosa grave è che Pragmata stando ai report non è in acque meravigliose, a causa del team giovanissimo che lo sta gestendo.
Report di cui avevo idea, mi dispiace :dsax: Death Stranding mi ha rovinato, ora ho un debole per i giochi che potrebbero avere premesse fuori dai canoni e mi piacerebbe vedere quel gioco in movimento anche solo per capire di che cosa si tratta :asd:
Pragmata penso proprio esista ancora, Deep Down è stato un qualcosa di molto strano.
Poi boh, tutto è possibile.

Poi vabè, c'è anche questo:

:sisi:

Altresì noto come: "Come far incavolare una generazione di giocatori appassionati di giochi horror/giochi coi dinosauri 101"

Altresì noto come: "Come far incavolare una generazione di giocatori appassionati di giochi horror/giochi coi dinosauri 101"
Penso che erano ben consapevoli di questo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro