Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No perché la PS é sempre stato il mio "porto sicuro", le altre console erano un contorno. Mi sento un nomade videoludico
Ormai i PS Studios sono una piccola parte del settore, e visto tutto il ben di Dio che esce lato Third ,sarei tranquillo

400€ le casse :rickds:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

400 euro di casse una follia :asd:

Le casse, il pad di GoW, 20 minuti di cestone e ci aggiungo, con dispiacere infinito, Saros che è copia carbone di Returnal. Bello, tutto bello ma io ho 200 ore su Returnal e ho visto non un'evoluzione del gameplay come si vede da Hades 2 ma una ripetizione.

Bruttissima presentazione

Non c’è stato il nuovo annuncio ma il Re-reveal di Wolverine é considerato tale fondamentalmente.

Prima di oggi c’era stato un teaser nel 2021.

250/299 era un prezzo valido

Solito milking con accessori inutili tipico della PlayStation di questa generazione; casse a 400€ LOL

SOP assolutamente noioso come oramai avviene da parecchio tempo; presentazione indecorosa.
Saros more of the same; Wolverine sarà sicuramente divertente e ignorante ma questo tipo di titoli non aggiungono assolutamente niente al media, specialmente dopo un anno come questo 2025 che ha visto i picchi massimi in almeno 3-4 generi diversi e sarà ricordato come un momento storico.

Generazione imbarazzante per PlayStation; questi sono gli effetti del fatto che è leader delle home console con una utenza di massa che compra solo per il nome del brand.
Voto 4.5

*Postilla di amore per Deus Ex; mi aspetto esca anche su PC.

Le casse, il pad di GoW, 20 minuti di cestone e ci aggiungo, con dispiacere infinito, Saros che è copia carbone di Returnal. Bello, tutto bello ma io ho 200 ore su Returnal e ho visto non un'evoluzione del gameplay come si vede da Hades 2 ma una ripetizione.

perdonamj ma che evoluzione si vedeva nei trailer di hades 2 o silk di cosi impattante rispetto i precedenti?

Sì ma 400 euro di casse :rickds::rickds::rickds::rickds:
L'audio di qualità si paga parecchio , però 400 per delle cassa è davvero tanto, un conto delle cuffie della Bose o Sennheiser, ma delle casse, per me è troppo

Pensa, io Returnal non l'ho giocato, ma ho avuto l'impressione di guardare un trailer di Returnal reskinnato

se costassero veramente 400 euro sarebbe una follia,con 300 ti prendi le yamaha hs3 che non saranno bluetooth ma qualitativamente saranno infinitamente migliori

Devo essere onesto, mi aspettavo pure peggio. Come al solito poca roba di mio gusto, ma almeno hanno perso relativamente poco tempo tranne che per l'intervista alla fine e hanno fatto vedere diverse cose nuove e annunciato diverse date. Forse l'unica cosa in cui speravo e che non è arrivata è lo spin-off di GoW, sì. Saros fun, prima o poi mi deciderò a dare una chance a Returnal.

Però poi mi ricordo che hanno dedicato 5 minuti a delle MOTHERFUCKING CASSE :urlo:

È assurdo che la grande SH con più difficoltà come hardware house al momento sia anche quella che propone gli eventi migliori :asd: ma non è il posto giusto per parlarne.

Riguardo ai classici: ed anche il prossimo mese si gioca ad Ape Escape domani.

Concordo presentazione di Saros malino, ma resto comunque estremamente fiducioso :ahsisi:

perdonamj ma che evoluzione si vedeva nei trailer di hades 2 o silk di cosi impattante rispetto i precedenti?
Hades 2 pare totalmente rivoluzionato e anche Silksong è molto diverso.
Saros anche se sarà un returnal 2 a me sta bene

menomale che tra un pò esce arc raiders, e poi con i recuperi che ho da decenni e i gatcha vari io sono apposto cosi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro