Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe senso, se non fosse che Sony riserva questo trattamento indegno a tutte le sue IP storiche dall’era PS3 a ritroso (e a Bloodborne).Ok. Allora torno al mio dubbio iniziale: non è che non rimasterizzano i primi due perché ci sono le scene controverse e se ne vergognano? Perché una collection sarebbe roba easy peasy per celebrare l'anniversario e far contenta la fabase.
Però gow a differenza di un...chesso'..infamous/resistance è una money machine assicurata. Se ci sono gli uncharted dovrebbero esserci pure i gow.Avrebbe senso, se non fosse che Sony riserva questo trattamento indegno a tutte le sue IP storiche dall’era PS3 a ritroso (e a Bloodborne).
Penso sia più un misto di incompetenza, disinteresse e ignoranza della gente che ci lavora attualmente
Ma la Uncharted collection è stata fatta in epoca PS3 da tutt’altra dirigenza, la stessa che finanziava pure il remake di SOTC o di Medievil, o la stessa remastered di God of War 3Però gow a differenza di un...chesso'..infamous/resistance è una money machine assicurata. Se ci sono gli uncharted dovrebbero esserci pure i gow.
Madonna speriamo.l’ennesima remastered di The Last of Us
Più che altro sono sovra prezzate, ci sono in giro casse da 250/280€ che sono decisamente superiori, stessimo parlando di Bose o Sennheiser ancora ancora (ma neanche volendo), ma non credo che le facciano loro.Per due casse rimane esagerato all’inverosimile
Dimentichi la collection di abiti
Quando ho visto l'annuncio mi son davvero incazzato.Tra l'altro
![]()
Palesemente richiama il Fantasma di Spara nel prime, e non quello di Ragnarok.
PALESE che avessero un qualche cosa da accompagnare a sto controller, e che i piani sono cambiati.
C'é proprio uno scollamento assurdo tra Sony e pubblico, con la prima che non sa più cosa vuole la seconda. Ed é grave, gravissimoSolito show insulso salvato solo da Saros e Wolverine. Pensare che la prossima gen sarà diversa è un’utopia, ormai i tempi di sviluppo sono biblici e la comunicazione questa é. Se pensiamo che ND dopo IG la rivedremo dopo altri 7 anni probabilmente, anche loro si stanno trasformando in uno studio da un gioco a gen. Cory é un mistero assoluto, Santa Monica é inchiodata su GOW, sputtanate Bend e Bluepoint che rivedremo tra chissà quanto. Pochissime idee originali.
Lo show di Kojima dell’altra sera fa davvero capire che sono in pochi ad avere creatività e idee.
Solito show insulso salvato solo da Saros e Wolverine. Pensare che la prossima gen sarà diversa è un’utopia, ormai i tempi di sviluppo sono biblici e la comunicazione questa é. Se pensiamo che ND dopo IG la rivedremo dopo altri 7 anni probabilmente, anche loro si stanno trasformando in uno studio da un gioco a gen. Cory é un mistero assoluto, Santa Monica é inchiodata su GOW, sputtanate Bend e Bluepoint che rivedremo tra chissà quanto. Pochissime idee originali.
Lo show di Kojima dell’altra sera fa davvero capire che sono in pochi ad avere creatività e idee.
faction ci lavoravano da prima della release di parte 2 su ps4. non è un qualcosa che si aspettavano non uscisse. ne loro, ne noiPer me il problema rimane la strategia gaas di questa generazione e su chi ha impattato (quasi tutti i nuovi studi acquisiti e tanti degli interni)
ND ha perso tempo praticamente 3 anni dietro a Faction (ed a seguito c’era una grossa parte sel team). Sono convinto che nella prossima generazione riusciranno a sfornare almeno 2 titoli Big com’é stato in generazione PS4 (Uncharted 4 + Part II) non voglio fare il disfattista visto che il team si è ampliato e con Intergalactic abbiamo anche una nuova IP.
Santa Monica per quanto un big studio ha tempi di sviluppo pachidermici da sempre e stanno da sempre inchiodato su GOW infatti sono curioso della nuova IP di Cory ma qui il “problema” sono loro da sempre.
Su Bend e Bluepoint veramente imbarazzante quello che sono riusciti a fare… ma anche loro son stati messi su progetti sbagliati e probabilmente gaas ma se su Bend le responsabilita sono probabilmente anche dello Studio con Bluepoint non ci sono scuse incredibile come son riusciti a farli scomparire nel nulla dopo Demons Souls e dopo averli acquisiti, un altro loro titolo nella generazione doveva esserci.
Ovviamente non é una giustificazione per loro che son stati ignobili con queste scelte ma piu che altro per alcuni studi che le hanno dovute o volute subire per fortuna la follia sembra essere durata appena 2/3 anni (quello bastato per sputtanare in parte la gen).