Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai dimenticato Little Devil InsideSperiamo ci sia Dino Crisis, Half Life 3, Parasite Eve, Nier Automata 2 e la bomba finale: FF7-Parte 3 con la scritta "disponibile adesso"
E mi sono mantenuto per restare realista![]()
Aggiornamenti sui PS studios credo ci sia più di WolverineThird+Indie e 5 minuti di Saros da descrizione, se alla fine c'è anche il re-reveal di Wolverine sarebbe ottimo non mi aspetto altro![]()
menomale che ti sei mantenutoSperiamo ci sia Dino Crisis, Half Life 3, Parasite Eve, Nier Automata 2 e la bomba finale: FF7-Parte 3 con la scritta "disponibile adesso"
E mi sono mantenuto per restare realista![]()
God2D(Sm)Aggiornamenti sui PS studios credo ci sia più di Wolverine
Ricordati di prenotare Saros da Semprini che poi alza il prezzoA che ora annunciano?
Domani in diretta.Ricordati di prenotare Saros da Semprini che poi alza il prezzo
Non rischia di divorarsi le attenzioni su Saros, Wolverine?Coooooosa Saros? Pazzesco, chi lo avrebbe detto.
E palesemente Wolverine chiude.
Nah, Saros è l’antipastino. Ahimè tocca chiudere con la robetta Marvel e il tizio anziano coi coltelli al posto delle mani.Ottimo così, Saros sarà il pezzo grosso dello show. 5 minuti di screentime non sono pochi. A sto punto escludo Wolverine.
Pubblici diversi, taglie diverse. Non credo che uno escluda l'altro.Non rischia di divorarsi le attenzioni su Saros, Wolverine?
E meno male, altrimenti sai che noia...Nah, Saros è l’antipastino. Ahimè tocca chiudere con la robetta Marvel e il tizio anziano coi coltelli al posto delle mani.
Si23 da noi, giusto?
god, chi lo avrebbe mai detto? , ultimo trailer se davvero chiudoo con wolverine, spero sia pensata bene con un final trailer tokon. wolverine join the fight e transizione poi su insomniac. lo so, chiedo tanto dato che è l'abc del buon marketing però sono un sognatoreCoooooosa Saros? Pazzesco, chi lo avrebbe detto.
E palesemente Wolverine chiude.