Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sicuro, il problema però è che si "sapeva" giàSe mettono le mani avanti non c'è nessun annuncio, ma sicuramente finirà che metà della gente starta.una shitstorm perché non ci sono annunci ps5![]()
Quello rientra comunque nei titoli PS StudiosPer quanto riguarda i giochi non PS Studios ma esclusivi (temporali e permanenti) PS5, ci sono possibilità di vederli domani sera?
Tipo chessò, Sackboy Big Adventure (che è quello che interesserebbe a me).
Quello è un gioco PS Studio, escludilo pure.Per quanto riguarda i giochi non PS Studios ma esclusivi (temporali e permanenti) PS5, ci sono possibilità di vederli domani sera?
Tipo chessò, Sackboy Big Adventure (che è quello che interesserebbe a me).
Ups, strano dato che Sumo Digital è una TP. Mi sa che non ho ben capito come sono impostati i PS StudiosQuello rientra comunque nei titoli PS Studios
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe la sorpresa del 2020Inutile aspettarsi qualcosa, avrebbero evitato di scrivere "No big ps5 announcements". Molte persone non lo seguiranno proprio per questo motivo e non avrebbe senso rifilarci un qualche annuncio. Non dopo aver fatto scendere così l'hype![]()
Sarebbe la sorpresa del 2020
"vi diciamo una cosa, per farvi abbassare l'hype e poi... BOOM"![]()
No vabbè dai, mi piace sognare, ogni tanto.
Non hanno mai detto "non vi facciamo vedere il design"Però all'ultimo evento dove hanno fatto vedere il design di PS5 sembrava che non dovessero fare vedere nulla di ciò, eppure...
Ha ragione 'Kazirai', "No, Big PS5 Announcements!"
Si son scordati la virgola... ma sopratutto, chi è che mette il punto esclamativo in una frase di 'marketing' negativa?
:maperfavore:
Fake Kaz ha sempre ragione..Ha ragione 'Kazirai', "No, Big PS5 Announcements!"
Si son scordati la virgola... ma sopratutto, chi è che mette il punto esclamativo in una frase di 'marketing' negativa?
:maperfavore:
Non hanno mai detto "non vi facciamo vedere il design"c'è un post sull'account ufficiale dell'azienda che vale come dichiarazione, non sperateci perchè è solo volersi del male
![]()
Temo anche io una roba del genere..Ci portassero almeno la roba buona per PS4 (leggasi: Tales of Arise, Nier Replicant, 13 Sentinels, Persona Scramble, Yakuza 7, Granblue Relink...), invece my 2 cents che porteranno il FIFA di turno, quattro indie di cui frega niente a nessuno e roba così.
13 sentinels e yakuza perché ? Gia hanno trailer e tutto .Ci portassero almeno la roba buona per PS4 (leggasi: Tales of Arise, Nier Replicant, 13 Sentinels, Persona Scramble, Yakuza 7, Granblue Relink...), invece my 2 cents che porteranno il FIFA di turno, quattro indie di cui frega niente a nessuno e roba così.