Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto viene il dubbio che slitti?Non ci credo che non svelano COD a questo State of Play, ma sono impazziti in Activision? Siamo a metà agosto quasi e il gioco ancora deve essere svelato, ma lo rimandassero allora e che si continui con l'ottimo Modern Warfare per un altro anno![]()
tv tv tv tv....chissàsono davvero curioso di vedere con che cazz hanno riempito questi 40 minuti
Ma veramenteSe non ci sono neanche COD e FIFA, sono davvero curioso di vedere con che cazz hanno riempito questi 40 minuti
In caso sarà per quanto mi riguarda il peggior SoP di sempreInizio a pensare che sarà la VR la vera protagonista![]()
in effetti P5 Scramble è piuttosto realistico.Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...
Sarei un illuso?
- Persona 5 Scramble
- Granblue Fantasy Relink
- Nier Replicant
Ditemelo così concludo il cappio di ieri![]()
Fifa lo mostrano oggi pomeriggioNon ci credo che non svelano COD a questo State of Play, ma sono impazziti in Activision? Siamo a metà agosto quasi e il gioco ancora deve essere svelato, ma lo rimandassero allora e che si continui con l'ottimo Modern Warfare per un altro anno
Se non ci sono neanche COD e FIFA, sono davvero curioso di vedere con che cazz hanno riempito questi 40 minuti
Ci stavo proprio pensando, inoltre anche Mortal Shell avrebbe bisogno di una dataMa Project Awakening?
In teoria dovrebbe arrivare su Ps4
Non esisteMa Project Awakening?
In teoria dovrebbe arrivare su Ps4
Quoto, servono un po i loro kami a benedirci dal caldo.Serve la potenza dei giapponesi in sto agosto di caldo![]()