Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Cioè questo che sembra veramente caruccio e invece nel SoP chi hanno messo una versione iper tagliata:asd:

Recuperato adesso, 46 minuti di nulla :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

46 minuti e 40 secondi, ovvero il più "inutilmente" lungo SoP di sempre, dietro solo agli Showcase del 2023 e 2020.
Eppure cacchio ci vorrebbe così poco per limare un minimo e fare una cosa comunque meno cagosa.

30 titoli, di questi potevano tranquillamente levarne 20 e farli solo su 10:
  • Darwin's Paradox
  • Lost Record sul Plus
  • Directive 8020
  • Metal Gear Solid Delta
  • Lies of P DLC
  • Lost Soul Aside (giusto perché ormai gli fai da publisher)
  • Onimusha Way of The Sword
  • Hell is Us
  • Tides of Annihilation
  • Saros
20 minuti o meno in quest'ordine e anche se non avevi una mazza ne uscivi in modo comunque più decente invece di questo cestone

Screenshot 2025-02-13 at 06-57-24 State of Play (video program) - Wikipedia.png
-

Per fortuna l'ho recuperato dopo saltando tutte le parti inutili.
Direct veramente imbarazzante. Una vetrina per giochi anonimi che mi sono già scordato, qualche reminder dei third party fighi che stanno per uscire e l'inutile remastered made by Sony che non sa che altro mostrare dopo il mare di m***a in cui è finita.

Unica sorpresa il dlc di Lies of P. Ma anche là, per quanto sia un soulsloke di qualità, stiamo pur sempre parlando di un DLC di un ottimo prodotto poco originali.

Visto, esattamente come mi aspettavo quindi con poca roba interessante relativamente alle mie preferenze. Forse peggio per via della presenza di qualche nome che non mi piace particolarmente tipo Boredomlands.

Qualche eccezione per me:

Non mi aspettavo assolutamente la prima persona per Midnight Wall, sembra un gioco totalmente diverso rispetto a Lost in Random - sotto sotto non mi dispiace comunque.
Il gioco racing di Sonic mi pare recuperi un po' di roba dai Sega All-Stars, bene. Le cit a Sonic Riders mi hanno fatto venire il magone.
Purtroppo il gioco di Housemarque non mi interessa molto, ma perlomeno si è visto almeno un First Sony che non è un GaaS :asd:
Metal gear Delta e Split-Fiction vabbeh, del secondo mi fido alla cieca e del primo si era già visto il trailer che è più che ok.

Ultimo bonus: non sottovalutate Abiotic Factor che pare un giocone assurdo che contemporaneamente omaggia Half-Life come stile ed ambientazione mentre si ispira a Subnautica per la struttura di gioco. Quello appena esce al D1 forse lo recupero su PC a breve, ma su console visto che arriva sul Plus lo dovete provare!

EDIT Dimenticavo il gioco di Q-Games per il bonus WTF, si vede che a quel Dev team piace sperimentare tanto ed anche se il livello di WTFaggine per questo Dreams of Another in particolare forse supera la soglia di sicurezza li rispetto comunque per questo :asd:

Ultima modifica:
Cazzo, prima si era detto che poteva essere un bel evento, poi di abbassare le aspettative e poi… è stato una merda, e forse il pezzo più importante (MGS) se lo erano fatto scappare una settimana prima. Oramai non so più che pensare con Sony, ho preso la console sulla fiducia e lo rifarei serenamente, ma è chiaro che al quarto/quinto anno (neanche so quando è uscita) non ti puoi permettere di presentarti così, e soprattutto da almeno 2 anni.

Menomale che quest’anno c’è switch 2 e poi GTA 6, che per quanto mi interessi poco darà un po’ di brio ad anni di merda.

Per me, a livello di medium, la situazione è molto pessima, sbucano terze parti interessanti ma siamo in un mare di mediocrità incredibile.

Non guarderò più un evento Sony a meno di riprese oggettive, stop

Mi unisco al coro di chi è andato a dormire e l'ha recuperato con calma stamane. E pure concordo con show pessimo.
Ma c'erano tanti giochi più o meno interessanti. Sarebbe bastato dividere lo show con i più grossi, ben presentati, e con un indie show che concedesse qualcosa a tutti i titoli minori senza creare aspettative inutili.

A mio avviso, al momento, PS5 è la peggiore console Sony mai realizzata. Quasi cinque anni di esistenza e dobbiamo ancora sopportare remastered di giochi old-gen. Le migliori esclusive (per una compagnia che punta ancora su quelle) restano amcora quelle al lancio Returnal e Demon's S. remake, del 2020.

Onestamente pensavo molto peggio.
Alla fine sono saltate fuori parecchie date, alcuni trailer di progetti interessanti ed il nuovo di Housemarque.

Il problema vero semmai è quello che non c'è... Praticamente tutte le esclusive Sony in cantiere mostrate negli ultimi 2 anni, con alcuni progetti spariti nel nulla. Il che è abbastanza male.
La gestione Ryan con l'abbaglio GaaS ha de facto compromesso almeno un paio di anni sulla tabella di marcia dei first party. Forse si ricomincia a vedere la luce nel 2026... forse.

La gestione Ryan con l'abbaglio GaaS ha de facto compromesso almeno un paio di anni sulla tabella di marcia dei first party. Forse si ricomincia a vedere la luce nel 2026... forse.
ma infatti il problema è tutto lì. no che non dovete comprare ps ahaha la ps ha sempre venduto e non si è mai adagiata. adesso sta semplicemente pagando il prezzo per scelte orribili (gaas), mo ci saranno un paio di annetti scarsi per rimettere la macchina sulla corsia giusta (e nonostante questo comunque di roba ne esce). la comunicazione è quella che è, ma per dire... se intergalactic non fosse stato ai tga, ma ieri... tipo aprivano il sop con saros e chiudevano con intergalactic, oggi saremmo tutti dall'oculista. e comunque sono 2 annunci grossi nel giro di 2 mesi

Ah dimenticavo: niente Judas = Sadness.

Visto ora il sop, un onesto evento, non capisco tutte le critiche che leggo, al solito credo ci si aspetti sempre troppo.
Personalmente ho apprezzato Digimon, il gioco cinese e il gioco degli autori di lis sul plus al d1.
Non ho capito cosa sia il gioco housemarque a parte che si separerà.
Post automatically merged:

P. S.
Come previsto 0 titoli Microsoft al sop, per chi credeva che se ne sarebbe fregata della concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro