Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Quanto meno non potrà essere un prodotto da 70-80€ :asd: Potrebbe essere un prodotto budget.

Comunque non credo che possa essere la chiusura dello Show. Mi sa più di mid-show sempre che non sia da Geoff.

Lego Bloodborne?

Quanto meno non potrà essere un prodotto da 70-80€ :asd: Potrebbe essere un prodotto budget.

Comunque non credo che possa essere la chiusura dello Show. Mi sa più di mid-show sempre che non sia da Geoff.
Possibile che sto gioco di God sarà la prima produzione PS studios pensata per mobile?

Cioè RE9, quel coso giapponese di cui non ricordo manco il nome e God of War 2d? Cioè a parte RE9 sarebbe uno show TERRIBILE!!!

Quindi siamo passati da:

Remake devastante dell’intera trilogia

a

Mega capitolo della madonna mastondontico sgravo alla GoW 2018 ma in Grecia

a

Capitolo infuocato del signore alla GoW x Blasphemous

a

GoW mobile

Si sa niente dei Bluepoint?

:trollface:
:sadfrog:

Quindi siamo passati da:

Remake devastante dell’intera trilogia

a

Mega capitolo della madonna mastondontico sgravo alla GoW 2018 ma in Grecia

a

Capitolo infuocato del signore alla GoW x Blasphemous

a

GoW mobile
Tanto non lo fa santa Monica quindi può essere anche God tamagotchi che non me ne fregherebbe una mazz
Post automatically merged:

Cioè RE9, quel coso giapponese di cui non ricordo manco il nome e God of War 2d? Cioè a parte RE9 sarebbe uno show TERRIBILE!!!
E sta roba da dove esce 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 il senso di sto messaggio?

Un 50/60 euro me lo aspetterei, di più in effetti andresti in un slot rischioso. Più che altro già altri progetti diversi han dimostrato di andare male a prezzo troppo alto, tipo Lego horizon. Ok che gow + metroidvania 2,5d sarebbe già molto più accattivante ma all’occhio del grande pubblico lo dovresti vendere a qualcosina meno per farlo risaltare di più, oltre che abbiamo visto che ultimamente i giochi fatti bene a 50 euro per dire, tirano e di parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro