Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
La trama apparentemente sembra la più banale e prevedibile possibile, cioè

Dina viene uccisa dai tipi della casa, Ellie lì vuol fare tutti a pezzi e parte da sola, Joel la raggiunge di nascosto a viaggio in corso per aiutarla, immagino morirà lui 
mie opinioni, nel trailer ellie indossa la maschera... cosa insolita visto che lei è immune al fungo

io penso che nel corso degli anni le condizioni di ellie siano peggiorate e che il fungo le sta invadendo il cervello sul serio.... il viaggio, l'omicidio dell'amica sono cose vere ma secondo me joel è un allucinazione del fungo.... dopotutto il vero fungo nella realtà entra nel cervello degli insetti e li "convince" a viaggiare verso zone più calde per poter proliferare... magari il fungo tramite joel la sta convincendo a spostarsi per qualche altro scopo...
tra l'altro chissà se i ND hanno deciso di CDPRizzarsi e mettere anche delle scene di nudo del gioco

Per carità, potrebbe essere una trollata, però...  :azz:

Comunque dai, era telefonatissima come parte, se ci pensiamo :asd:
Non esisteva mezzo altro motivo plausibile :rickds: già il bracciale parlava da sé 

ma questo va bene.... ma non capisco a che pro fare un'evento del genere solo per comunicare l'uscita della ps4 limitata e la data di Last of us 2  con un teaser di 1 minuto?????

ma a sto punto non è meglio che carichi il video a sorpresa su tubo :hmm:
Per una cosa come quella di death stranding sarebbe stata meglio. Mi sarei infatti aspettato di vedere qualcosina di chiara sul gameplay. 

A questo aspettiamo e vediamo se il 26 spunterà qualcosa. 

mie opinioni, nel trailer ellie indossa la maschera... cosa insolita visto che lei è immune al fungo

io penso che nel corso degli anni le condizioni di ellie siano peggiorate e che il fungo le sta invadendo il cervello sul serio.... il viaggio, l'omicidio dell'amica sono cose vere ma secondo me joel è un allucinazione del fungo.... dopotutto il vero fungo nella realtà entra nel cervello degli insetti e li "convince" a viaggiare verso zone più calde per poter proliferare... magari il fungo tramite joel la sta convincendo a spostarsi per qualche altro scopo...
tra l'altro chissà se i ND hanno deciso di CDPRizzarsi e mettere anche delle scene di nudo del gioco
Ho notato anche io e ne sono rimasto abbastanza sorpreso, mi piace l'idea 

Concordo sul

discorso allucinazione proprio per questo mi chiedevo nel post precedente se fosse reale, per me non lo è 

L'unico twist che mi aspetto è morte di Joel, con conseguente conversione della tipa martello che passa da nemico a compagna di Ellie, sostituirà joel 

Se fai il fermo immagine è Dina che ha la smaschera, quella non è Ellie

Nudo non credo proprio ne vedremo mai al livello di TW3, sarebbe pure superfluo qui imho 

Non iniziate a lamentarvi...azzarola esce il 21 febbraio! Assurdo! Grazie. :ivan:

Credo sia stato un evento tra i più merdosi mai visti, orripilante :rickds: sto rivalutando pure i direct 

ma anche i direct più cagosi, quelli senza giochi con i siparietti dell'epoca del wii u era dieci mila volte meglio,  almeno c'erano i siparietti :asd:

Oddio la data non ci credo ancora, ed esce a pochissima distanza da FF 7 Remake, mi toccherà prenotare anche questo. Contentissimo per Tlou nel plus un gioco che merita di essere dato e che giocherò volentieri online.  :ahsisi:

almeno finalmente posso rigiocarmi il primo
Infatti ho la scusa ideale per rigiocarmelo pure io e giocarlo di più online adesso.  :ahsisi:

Se lo sono giocati malino questo State Of Play, niente di impressionante e il trailer di TLOU non mostra niente di nuovo a parte cose abbastanza scontate o prevedibili  :hmm:

Speravo di vedere di più su questo famigerato gameplay con animazioni mai viste.

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo sono giocati malino questo State Of Play, niente di impressionante e il trailer di TLOU non mostra niente di nuovo a parte cose abbastanza scontate o prevedibili  :hmm:

Speravo di vedere di più su questo famigerato gameplay con animazioni mai viste.
Alla fine per TloU 2 è stato una possibilità mondiale per il data reveal, accompagnato da un trailer.

non hai visto il cavallo di skyrim in last of us 2 ? :trollface:

Alla fine per TloU 2 è stato una possibilità mondiale per il data reveal, accompagnato da un trailer.
Quello si, ma proprio il minimo sindacale diciamo, dopo tutto questo tempo mi aspettavo decisamente di più.

Questo è uno di quei trailer che si potevano permettere di droppare in qualsiasi momento ma non quando la gente aspetta da una vita del materiale nuovo.

cmq sto format è da abolire il prima possibile, mi auguro che con la next gen ritonino sui binari :asd:

Quello si, ma proprio il minimo sindacale diciamo, dopo tutto questo tempo mi aspettavo decisamente di più.

Questo è uno di quei trailer che si potevano permettere di droppare in qualsiasi momento ma non quando la gente aspetta da una vita del materiale nuovo.
Ai giornalisti hanno dato i b-roll quindi tra due giorni vedremo gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro