Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Madonna che bombette gli ultimi 2 trailer  :clap: Ghost ai TGA confermato

Che carognata il trailer tagliato, 

non ho potuto seguire bene il discorso per il 25esimo anniversario, è stato detto qualcosa di interessante?

SoP fantastico, RE3 mi ha UCCISO.

E GHOST CONFERMATO FRA DUE GIORNI

:ivan:

si vedra più avanti ma ormai che c'èrano si potevano un po' sprecare

detto ciò a me non ha mai incuriosito quindi non ho hype per il titolo ma magari quando uscirà ci farò piu di un pensierino ma  a ora è un titolo tra i tanti, parlo per gusti personali

contento per re3 e babylon...top

Che sop!!!!! Trollata epica di capcomo con quel resistance :asd:  re 3 tanta roba. È l'unico che mi manca. Anche il gioco sull'oca :megahype:

Babylon non ho capito che cazz di roba è ma sembra interessante. Ghost se non droppano la data ai TGA ammazzo tutti  :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ottimo il fatto che resistance è la modalità online del 3. 

Il trailer del 2 però era più intenso e Jill continua a non convincermi. 

Ottima notizia Re3 così presto e con la modalità REsistance, che personalmente non userò, ma almeno Capcom ha smesso di fare ladrate vendendoti ste robe a parte. Comunque lo dissi che Babylon's Fall era un souls in chiave action P* :asd:

Babylon mi ha fatto sborrare di brutto.

Cioè ma RE3 ad Aprile con Resistance dentro, ma CAPCOM torna a far scuola cazzo gli do tutti i soldi del mondo a sti qua

Ottima notizia Re3 così presto e con la modalità REsistance, che personalmente non userò, ma almeno Capcom ha smesso di fare ladrate vendendoti ste robe a parte. Comunque lo dissi che Babylon's Fall era un souls in chiave action P* :asd:

A me ha ricordato quel poco visto di Lost Soul Aside. 

Un po' mozzata ma vabè, sarà l'antipasto per le bombe ai TGA, ora vado in loop totale col trailer di RE3  :disperazione:

RE3 ad aprile con Project RE che è il multiplayer, tutto come previsto :asd:  

Babylon figo, chiaramente current gen, ce lo prendiamo a fine 2020 easy.

e giovedì ci vediamo ai TGA Ghost :ivan:  

Concordiamo che sia il miglior SoP? :asd:  Tragicamente anche il più leakato ma:

- RE3 con Data e PRoject Resistance annesso

- Dreams data

- Babylon

- Assaggio di Ghost (con trailer che arriva COMUNQUE FRA 2 GIORNI)

Più roba minore (Predator e Indie vari)

Ultima modifica da un moderatore:

Mammamia :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro