Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

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Che odio gli State of Play (al pari dei Direct e degli Inside Xbox). Eventi smorzahype all'ennesima potenza. 

Ridatemi gli streaming , ridatemi le dirette

 
Cosi come la gente, che pretende l'online in ogni titolo.

Bei tempi di quando si giocava solo al titolo in single player e basta.
Nel primo c'è, chi ha finito il gioco e vuole continuare a giocarlo può farlo. Una cosa utile, credo.

Invece no. Evviva, dura di meno!  :asd:

 
Nel primo c'è, chi ha finito il gioco e vuole continuare a giocarlo può farlo. Una cosa utile, credo.

Invece no. Evviva, dura di meno!  :asd:
Utile per cosa? Perchè aumenta la longevità?

Come le passate generazioni di videogames dimostrano... l'online non è necessario per avere un titolo valido e longevo.

I titoli che hanno fatto la storia, non avevano "l'online" come esperienza centrale.

Con la mania di inserirlo in ogni gioco, ultimamente, c'è il rischio poi di far uscire un titolo mediocre che vada a snaturare la serie di appartenenza (vedi Fallout 76).

O lo stesso Anthem.

Sono usciti fuori dei prodotti mediocre, solo per il semplice fatto che le loro SH, hanno preferito seguire "la tendenza del momento".

Che poi fallout 76 si sia ripreso ultimamente è un altro discorso.

 
Utile per cosa? Perchè aumenta la longevità?

Come le passate generazioni di videogames dimostrano... l'online non è necessario per avere un titolo valido e longevo.

I titoli che hanno fatto la storia, non avevano "l'online" come esperienza centrale.
Still, quando l'online è fatto mostruosamente bene come il competitivo di TLOU non vedo perché stare sempre a lamentarsi. Il punto sarebbe lamentarsi dell'online quando è meh, e gioire quando è bello, e non lamentarsi a prescindere adducendo, come motivazione, il fatto che vent'anni fa non ci fosse. I giochi, se lo sono, sono mediocri anche al di là dell'online

 
Utile per cosa? Perchè aumenta la longevità?

Come le passate generazioni di videogames dimostrano... l'online non è necessario per avere un titolo valido e longevo.

I titoli che hanno fatto la storia, non avevano "l'online" come esperienza centrale.

Con la mania di inserirlo in ogni gioco, ultimamente, c'è il rischio poi di far uscire un titolo mediocre che vada a snaturare la serie di appartenenza (vedi Fallout 76).

O lo stesso Anthem.

Sono usciti fuori dei prodotti mediocre, solo per il semplice fatto che le loro SH, hanno preferito seguire "la tendenza del momento".

Che poi fallout 76 si sia ripreso ultimamente è un altro discorso.
Non è successo col primo Tlou, quindi sta cosa è infondata. Era bellissima la trama, era bellissimo il multiplayer. 

Non c'è manco una persona in grado di dirti oggettivamente che una cosa in più è peggio di una cosa in meno. Possono al massimo dirti che Anthem fa schifo, ma non possono avere la certezza che non avrebbe fatto schifo senza online, quindi resta aria fritta.

Tornando alla prima frase del tuo discorso..... si, perchè aumenta la longevità e perchè aggiunge cose che nella campagna offline non ci sono, come nuove aree di gioco. C'è gente che nel primo ha superato le 1000 ore, e non c'è di certo riuscito grazie alla trama.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Utile per cosa? Perchè aumenta la longevità?

Come le passate generazioni di videogames dimostrano... l'online non è necessario per avere un titolo valido e longevo.

I titoli che hanno fatto la storia, non avevano "l'online" come esperienza centrale.

Con la mania di inserirlo in ogni gioco, ultimamente, c'è il rischio poi di far uscire un titolo mediocre che vada a snaturare la serie di appartenenza (vedi Fallout 76).

O lo stesso Anthem.

Sono usciti fuori dei prodotti mediocre, solo per il semplice fatto che le loro SH, hanno preferito seguire "la tendenza del momento".

Che poi fallout 76 si sia ripreso ultimamente è un altro discorso.
Scusa, è un discorso senza senso. Al di là del fatto che non voglio questionare sul dibattito online/no online, ma cosa c'entrano Anthem e Fallout 76? Quelli sono giochi online-centrici, in TLoU, in Uncharted, 2, 3 e 4, per limitarmi ai titoli ND, l'online è solo una componente in più, quindi che c'entra sto discorso? E ripeto, senza parlare del fatto che se l'online c'è o non c'è e meglio o peggio perché così e perché colà.

 
Senza quotare, rispondo un pò a tutti.

"cosa centra questo discorso - discorso senza senso".

Se quelle SH (che ho nominato sopra) si fossero concentrate solo sul single player (come hanno sempre fatto fino a poco fa, come hanno sempre dimostrato di saperci fare, dato che i loro giochi passati sono diventati famosi per il single player) molto probabilmente le schifezze che sono uscite fuori, non uscivano.

Il mio discorso era generale cmq (magari dovevo farlo in altro topic ma ok).

Peace & Love :sisi:

 
Senza quotare, rispondo un pò a tutti.

"cosa centra questo discorso - discorso senza senso".

Se quelle SH (che ho nominato sopra) si fossero concentrate solo sul single player (come hanno sempre fatto fino a poco fa, come hanno sempre dimostrato di saperci fare, dato che i loro giochi passati sono diventati famosi per il single player) molto probabilmente le schifezze che sono uscite fuori, non uscivano.

Il mio discorso era generale cmq (magari dovevo farlo in altro topic ma ok).

Peace & Love :sisi:
Ribadisco, non puoi dimostrarlo. ND ha dimostrato invece coi fatti che offline e online possono coesistere, se fai le cose fatte bene.

 
Difficilmente escono titoli peggiori di Anthem :asd:
Ma Anthem cosa ha di offline? Anthem è un titolo SOLO online, l'offline è il ''''tutorial''''. Cosa c'è di difficile da capire che se le cose sono fatte bene, online e offline possono coesistere? Che l'online non compromette la qualità del single-player? E proprio TLoU ne è la conferma? (e te lo dice uno che manco ci ha speso tempo sull'online, proprio perché non mi piace l'idea dell'online nei giochi che non siano piacchiaduro e calcistici)

E ancora te ne esce con giochi solo online... Anthem non ha sacrificato il single-player per l'online, Anthem è nato come un gioco Online e basta. Che poi ok, se BioWare avesse fatto un gioco più ricalcando le proprie orme ok avrebbe fatto sicuramente meglio, ma questo non c'entra nulla sul fatto di convivenza nello stesso gioco di online e offline fatti bene entrambi.

 
Ma Anthem cosa ha di offline? Anthem è un titolo SOLO online, l'offline è il ''''tutorial''''. Cosa c'è di difficile da capire che se le cose sono fatte bene, online e offline possono coesistere? Che l'online non compromette la qualità del single-player? E proprio TLoU ne è la conferma? (e te lo dice uno che manco ci ha speso tempo sull'online, proprio perché non mi piace l'idea dell'online nei giochi che non siano piacchiaduro e calcistici)

E ancora te ne esce con giochi solo online... Anthem non ha sacrificato il single-player per l'online, Anthem è nato come un gioco Online e basta. Che poi ok, se BioWare avesse fatto un gioco più ricalcando le proprie orme ok avrebbe fatto sicuramente meglio, ma questo non c'entra nulla sul fatto di convivenza nello stesso gioco di online e offline fatti bene entrambi.
Non hai capito il mio messaggio, è proprio quello il punto.

Se il titolo fosse un single player (vedendo la bravura del team di sviluppo) sarebbe andata diversamente.

 
Non hai capito il mio messaggio, è proprio quello il punto.

Se il titolo fosse un single player (vedendo la bravura del team di sviluppo) sarebbe andata diversamente.
No tu non hai capito il punto del discorso dal principio, dai, vai a rileggere al limite. Se poi non vedi la differenza di base tra Anthem (e qualsiasi altro titolo pensato per funzionare solo online) e TLoU2 (e qualsiasi altro titolo basato sul single-player e che può avere un online accessorio - e il punto è qui, non per forza compromettere la qualita del single-player - ) alzo le mani. Non si stava parlando di questo, che trovo condivisibile, seppure fino a prova contraria non potremo mai averne la contro-prova. 

 
Senza quotare, rispondo un pò a tutti.

"cosa centra questo discorso - discorso senza senso".

Se quelle SH (che ho nominato sopra) si fossero concentrate solo sul single player (come hanno sempre fatto fino a poco fa, come hanno sempre dimostrato di saperci fare, dato che i loro giochi passati sono diventati famosi per il single player) molto probabilmente le schifezze che sono uscite fuori, non uscivano.

Il mio discorso era generale cmq (magari dovevo farlo in altro topic ma ok).

Peace & Love :sisi:
OK, allora scendiamo nel dettaglio: sai che all'interno di un team di sviluppo le persone che si occupano del single e del multi hanno proprio mansioni diverse e sono, quindi, persone diverse? Immagino di sì, quindi se chi si occupa del single, che non ha altre preoccupazioni che il single, lo fa male, allora non vedo esattamente come l'assenza dell'online l'avrebbe sicuramente reso un titolo migliore

 
Premettendo che a me giocare online non piace affatto preferirei che il multiplayer venisse sempre proposto come download separato in modo da non intasare l'HDD di contenuti che non userei mai :asd:

Con TLoU2 fortunatamente verrà proposto in seguito quindi nell'eventualità che questo venisse integrato via patch arriverò tranquillamente a finirlo e a disinstallarlo :sisi:

 
Contentissimo perché ci sono diverse date da sganciare per i giochi VR che sono apparsi agli scorsi SOP. Curioso per il nuovo Cod e Re8 col supporto VR.

Poi penso sia l'ultimo state of play riguardate PS4. A sto punto settembre avremo la data e il prezzo :adrian:

 
GW e Deathloop anche se esclusive temporali dite che li vediamo? 

 
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