Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Che era sta cacata?

SEE U SOON and thanks for watching affangul

Ma chiudi con DG, chiudi con con Concrete... Ma con MK? Sul serio? La Madre di tutti gli anticlimax :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Medievil lo diamo ormai per disperso.  :asd:

Ma chiudi con DG, chiudi con con Concrete... Ma con MK? Sul serio? Un anticlimax :sard:  
Effettivamente è la copia dei polident direct, ma di quelli realizzati male :trollface:

Posso dire che sto tipo di evento è comunque meglio di tre ore di conferenza e chiacchere inutili? 20 minuti dove hanno droppato trailer su trailer, ottimo.

Che poi fossero trailer uno peggio dell'altro con annunci che facevano schifo è un altro discorso. La formula è buona, il contenuto è stato lammerda.

Dai è palese che DS, TLOU e Ghost se li tengono a rimorchio di PS5.

Vabbè dai perlomeno hanno mostrato Concrete Genie, almeno quello  :asd:

Non ho capito il senso di fare questo direct che non ha detto praticamente nulla.  :asd:

Bene... Per me schifo totale!!! Alla prossima ninten... Ehm volevo dire state of play :asd:

Ma chiudi con DG, chiudi con con Concrete... Ma con MK? Sul serio? Un anticlimax :sard:  
Be ma perchè l'E3 2018 dove chiusero con il già stravisto spiderman invece che con uno qualsiasi degli altri big?

Poco importa se sony è piena di titoloni per il futuro. Io un minimo di preoccupazione ne ho perchè pare che questi non sappiano più come comunicare o gestistire gli eventi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro