Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Effettivamente è la copia dei polident direct, ma di quelli realizzati male :trollface:
Proprio il Direct dei tempi brutti... Ma brutti brutti...

Cioè manco una sorpresa che fosse una... :asd:  

Be ma perchè l'E3 2018 dove chiusero con il già stravisto spiderman invece che con qualsiasi degli altri big?

Poco importa se sony è piena di ioloni. Io per il futuro preoccupazione ne ho perchè pare che questi non sappiano più come comunicare o gestistire gli eventi.
La chiusura delle chiusura fu Deraciné non confonderti :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Male male ragazzi, questi oltre a non saper comunicare hanno perso anche la cognizione dei tempi di sviluppo/annuncio.

[No message]

è proprio una roba alla nintendo direct e la cosa mi piace assai. Per il resto sapevamo che sarebbe stato un primo appuntamento a dir poco fiacco, basato su giochi minori e VR. Si può sapere perchè allora per l'ennesima volta vi strappate i capelli? :asd:  

Poi anche l'ennesimo trailer di DG era telefonatissimo ed è normale che ci sia stato, visto che esce fra un mese. 

Poi se anche dopo l'uscita di DG non faranno un appuntamento decente, allora sono da bastonare si :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto che il prossimo episodio sarà a Giugno o ho sentito male?

Alla fine non ci daranno nessuna news fino al periodo E3 veramente...dove però sono assenti. :bip:

recap veloce??
Facendo il serio:

Iron Man VR - trailer, 2019, CamouflajNo Man's Sky Beyond - VR mode [looks like full game in VR]Ready Set Heroes, VR, 2019Blood and Truth, VR, 28. MayFive Nights at Freddy's VR, Spring 2019VR game montageCrash Team Racing - trailer, June 21stObservation, Maj 21, SF thrillerConcrete Genie, Fall 2019, VR mode includedDays Gone, story trailerMortal Kombat 11, new trailer

La formula é ottima e chi lo nega si meriterebbe solo 90 minuti di divanetti. Per il resto é stato detto e stradetto di non aspettarsi la conferenza E3, ma se non si intavola ogni santa volta almeno una shitstorm non si é mai contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Hanno detto che il prossimo episodio sarà a Giugno o ho sentito male?

Alla fine non ci daranno nessuna news fino al periodo E3 veramente...dove però sono assenti. :bip:
Han detto solo "nel corso dell'anno" e "see you soon" :asd:  

La formula é ottima e chi lo nega si meriterebbe solo 90 minuti di divanetti. Per il resto é stato detto e stradetto di non aspettarsi la conferenza E3, ma se non si intavola ogni santa volta almeno una shitstorm non si é mai contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Parlo in generale, avete rotto il cazzo.

Dai a ridosso dell’E3 ce ne sará un altro con le bombe
Ma bombe cosa :asd:  Concrete Genie spostato a fine anno cioè :sard:  

Il prossimo please :asd:  18 minuti sostanzialmente di nulla :sisi:  .

Concrete sembra che lo stiano tirando su molto bene ma quel fall 2019 non si può leggere.

Blood è bello e dg migliora ad ogni visione,ma la gente ovviamente si aspetta,in generale non parlo solo di questo sop,altro.

Stanno sbagliando completamente la comunicazione,prevedo una bella shitstorm :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro