Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sapessi a me.

Non c'è nulla che odi di più di lanciare una Console a botte di Cross Gen... Ma è un trend ormai..

Se almeno Horizon2 (o comunque un altro big First Party) arrivasse entro l'anno (dal lancio di PS5) sarei contento :asd:  
knack 3 only ps5 e passa tutto 

Ciò non toglie che è dal 2017 che non si sa nulla su Bayonetta 3.

Scusate l'OT.
quello e il format di nintendo, mostrare quando i giochi escono entro un'anno.

quella di bayonetta 3 e stata una mezza cazzata, ma fidati che uscito astral chain saltera fuori bayonetta ;)

comunque babylon e in uscita nel 2019 e c'è solo un trailer in Computer grafica :asd:

quello e il format di nintendo, mostrare quando i giochi escono entro un'anno.

quella di bayonetta 3 e stata una mezza cazzata, ma fidati che uscito astral chain saltera fuori bayonetta ;)

comunque babylon e in uscita nel 2019 e c'è solo un trailer in Computer grafica :asd:
Parli con uno che post annuncio di Bayonetta 3 scrisse 2020 :asd:  

Se Babylon dopo tutta la merda Square sarà un miracolo se uscirà :sard:  

Comunque siete tutti in fissa col trittico Tlou2/DS/Ghost, tutte ip che venderanno milioni ma c'è molto altro che deve uscire su ps4 e di cui si sono perse le tracce o sono tba da sempre :asd:  

Addirittura parlate di Horizon 2 :rickds:  ci manca poco parliate pure di Gow2 e Spidey2 come sicuri per il 2021, tanto ormai.
Be' se parliamo di First per PS4 (BASE, ergo non VR), non è che resta molto :asd:  

Cioè se parliamo di Sony First Party, c'è

Concrete (visto oggi)

Medievil (dorme)

DG (arriva arriva)

E poi i Big 3.

Non c'è altro da chiedere a Sony in persona in teoria :hmm:  

Chiaramente ci sono tanti altri third (alcuni esclusivi), però quelli non dipendono da Sony, quindi non ci possiamo lamentare con lei :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ella madonna, ci mettono più tempo del primo? Dai no. Pure Barlog ha detto che per il sequel ci metteranno meno tempo, considerano il motore ed il mondo di gioco pronto.
Barlog sicuro è sulla nuova IP, quindi God of War arriva a gen inoltrata.

Parli con uno che post annuncio di Bayonetta 3 scrisse 2020 :asd:  

Se Babylon dopo tutta la merda Square sarà un miracolo se uscirà :sard:  
 l'importante e chefinanziano i platinum  e che esca bayo 3, poi può uscire anche nel 2023 :asd:

Se non è un'esperienza o un giochino su licenza, Iron Man potrebbe essere davvero tanta roba in Vr
Sai che l'ho pensato anche io? :asd:  

Ci credo poco... Ma se fosse un'esperienza da più di 2 ore, potrebbe pure essere un secondo system seller per la VR (a fianco ad Astrobot)... Il brand OGGI è potentissimo, tutto dipende dalla qualità finale..

Today’s State of Play broadcast revealed release dates for a bunch of soon-to-be-released PlayStation VR games. We didn’t have time to air all of the PS VR updates, though, so read on to see what’s next for PS VR! We’re also very excited to reveal that we have officially sold-through more than 4.2 million PS VR systems worldwide as of March 3, 2019. We’d like to thank our fans for the amazing support for helping us achieve the milestone. Now without further ado, on to all the great games coming to PS VR.

https://blog.us.playstation.com/201...ve-of-games-coming-in-spring-and-summer-2019/

Sai che l'ho pensato anche io? :asd:  

Ci credo poco... Ma se fosse un'esperienza da più di 2 ore, potrebbe pure essere un secondo system seller per la VR (a fianco ad Astrobot)... Il brand OGGI è potentissimo, tutto dipende dalla qualità finale..
Già, proprio perché è potente mi aspetto un certo tipo di trattamento. Tra l'altro lo hanno annunciato pure come primo titolo, quindi sembrano crederci. Ci spero molto :sisi:  

Today’s State of Play broadcast revealed release dates for a bunch of soon-to-be-released PlayStation VR games. We didn’t have time to air all of the PS VR updates, though, so read on to see what’s next for PS VR! We’re also very excited to reveal that we have officially sold-through more than 4.2 million PS VR systems worldwide as of March 3, 2019. We’d like to thank our fans for the amazing support for helping us achieve the milestone. Now without further ado, on to all the great games coming to PS VR.

https://blog.us.playstation.com/201...ve-of-games-coming-in-spring-and-summer-2019/
Ora capisco il perché dello show VR-centrico. :asd:  

Vabbè io torno a sclerare su Sekiro :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro